SAVE MY BAG: LA “COVER” DIVENTATA BORSA CULT

By  |  0 Comments

Grande successo al lancio di Save My Bag

100 Colors x 100bags

Limited Edition

LOCATION (5)

In piena Milano Fashion Week , il 24 settembre alla Terrazza di Brian & Barry Building addetti del settore, stampa, fashion blogger e personaggi dello spettacolo, hanno partecipato al party più frizzante e divertente per celebrare, a distanza di soli due anni dalla nascita del brand, il debutto di SAVE MY BAG!

Il brand si è distinto creando un evento unico e colorato, che ha visto come protagonista la borsa 100% Made in Italy,  che si distingue per la policromia del modello Icon , prodotta in serie limitata in una palette cromatica di 100 tonalità.

Come indica il nome stesso, “SMB” nata dall’idea di proteggere la propria borsa,  è diventata essa stessa in breve tempo, una It bag, non una borsa qualsiasi quindi, ma un oggetto emblematico nel suo genere.

Il nuovo marchio nasce a Bergamo nel 2013, grazie all’idea di Stefano e  Valentina Agazzi, che hanno puntato fin dall’inizio , su un nuovo modo per comunicare e linkarsi al contemporaneo, esprimendo se stessi secondo la filosofia  “Be cool beyond the rules”.

Un lusinghiero debutto e acclamato successo che da subito ha ammaliato  le più accanite ed affermate “Voguettes” ed Opinion Leader oltreoceano come Patricia Field, costumista e stilista di “Sex and the City” e “Il Diavolo Veste Prada” e Oprah Winfrey, conduttrice televisiva dell’omonimo talk show.

Icon, Joy, Weekender, Portofino e HippyJoy sono i nomi di borse ormai distribuite in 30 Paesi e oltre 700 punti vendita nel mondo, in vendita on-line con spedizioni WorldWide, sempre alla ricerca di nuovi modi per essere valorizzate e occasioni imperdibili in cui diventare protagoniste.

Spread the love
BOLLICINE VIP