SARA AFFI FELLA SCARICATA DA FOLLOWER, AGENZIA E SPONSOR: DISATTIVA INSTAGRAM

By  |  0 Comments

SARA AFFI FELLA ALLONTANATA DA TUTTI, ECCO COME HA REAGITO L’EX TRONISTA

Dopo l’assurda bugia di Sara Affi Fella Uomini e Donne in molti si sono si sono dissociati da lei e questo non Sara Affi Fellasembra essere andato giù all’ex tronista, poche ore fa ha infatti disattivato il suo profilo Instagram.

Il comportamento della Affi Fella a molti non è piaciuto, dopo l’incredibile numero di follower anche la sua agenzia e molti sponsor hanno scaricato l’ex tronista.

Sul profilo Instagram di Steve&More Consulting, l’agenzia che rappresentava Sara Affi Fella, si legge: “Comprendiamo tutti i vostri punti di vista. Il dialogo e la trasparenza sono, secondo noi, la base di ogni rapporto. Come già commentato, abbiamo appreso la notizia stamane dal web e quindi spettatori quanto voi della vicenda. Vi informiamo che alla luce di quanto emerso, Sarà non farà più parte della nostra agenzia”.

Anche molti sponsor dell’ex tronista ci hanno tenuto a far sapere di non voler avere più niente a che fare con la ragazza. Tra questi Garnier ha scritto: “La trasparenza è uno dei valori fondamentali di Garnier e di Fructis. Crediamo nel valore del dialogo e stiamo leggendo ogni vostro commento.”

E ancora: “In queste ore stiamo seguendo con attenzione la vicenda televisiva di Sara Affi Fella e con voi siamoSara Affi Fella spettatori sorpresi di quello che sta accadendo. Ci dissociamo dai suoi sotterfugi”.

Molti altri sponsor si sono scusati con i fan per aver dato la possibilità a Sara Affi Fella di collaborare con loro, al momento nessuno sembra essere più interessato a farle rappresentare i propri prodotti.

Dopo le scuse postate tramite una Instagram stories, l’ex tronista non ha più rotto il silenzio in merito alla vicenda. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire come gestirà tale situazione.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP