SARA AFFI FELLA E NICOLA PANICO BECCATI MENTRE LITIGANO, I DUE STANNO ANCORA INSIEME?

By  |  0 Comments

SARA AFFI FELLA E NICOLA PANICO CONTINUANO A STARE INSIEME DOPO LO SCANDALO?

Si continua a parlare di Sara Affi Fella Nicola Panico, dopo lo scandalo scoppiato pochi mesi fa a Uomini e Donne sembra proprio che i due abbiano continuano a vedersi.

Un amico del calciatore in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha fatto sapere che i due stavano insieme quando l’ex tronista frequentava ancora Parigini a novembre, quando Nicola l’ha scoperto l’ha lasciata. In merito a ciò l’amico di Nicola ha spiegato: “A dicembre Nicola ha scoperto che Sara vedeva ancora Parigini. Si è sentito tradito per la seconda volta. Ha capito che forse lei si era avvicinata per tenerlo buono, così l’ha lasciata”.

Anche Parigini avrebbe scoperto tutto, l’amico di Nicola ha fatto sapere che l’ex tronista avrebbe chiesto a Nicola di negare tutto, ma Vittorio non ha creduto a niente. Dopo che i due si sono lasciati Sara è tornata ancora una volta dall’ex fidanzato, a quanto pare i due sono stati insieme fino al giorno dell’intervista pubblicata su Chi la scorsa settimana.

Ma in che rapporti sono oggi Sara Affi Felle e Nicola Panico? Entrambi continuano a ribadire di essersi lasciati, ma le cose potrebbero non essere proprio così. I due sono stati beccati insieme ieri a Venafro mentre discutevano in modo animato.

A rivelare lo scoop è stato Il Vicolo delle News, un utente ha mandato al sito una foto dove si vede la Affi Fella in macchina e Nicola appoggiato allo sportello. L’utente che li ha visti e fotografati ha spiegato: “Sara e Nicola erano fuori al campo del Venafro..discutevano e lei cercava di parlare ma Nicola non ne voleva sapere! La Mini beige è di Sara. Lo lo cercava, voleva parlare..lui pareva di voler andare via. Poi si sono nascosti dietro un muro di un parcheggio a parlare!”.Nicola Panico e Sara Affi Fella

Come stanno davvero le cose tra Nicola Panico Sara Affi Fella? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Voi cosa ne pensate?

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP