SANREMO 2019, RIVOLUZIONATO IL REGOLAMENTO, ECCO LE NOVITÀ

By  |  0 Comments

CLAUDIO BAGLIONI CAMBIA IL REGOLAMENTO DEL FESTIVAL DI SANREMO

Dopo l’incredibile successo ottenuto nella precedente edizione, Claudio Baglioni sarà nuovamente il conduttore e il direttore artistico del Claudio BaglioniFestival di Sanremo. Alcune novità sono state già rivelate, il conduttore ha deciso di cambiare il regolamento.

Claudio Baglioni ha deciso di cancellare la gara fra le nuove proposte, a detta sua negli ultimi anni non hanno attirato molto l’attenzione del pubblico. Ad ogni modo, i giovani avranno comunque la possibilità di emergere, a loro sarà dedicato uno show a parte, Sanremo Giovani, trasmesso nelle giornate del 13 e 14 dicembre.

Dei giovani, solo il primo classificato avrà la possibilità di partecipare al Festival di Sanremo 2019insieme ai big scelti dalla commissione.

Le novità potrebbero non essere finite, stando ai rumor Claudio Baglioni per la prossima edizione del Festival di Sanremo 2018Sanremo non avrà al suo fianco un co-conduttore o una valletta fissa, ma sceglierà persone diverse per ogni puntata.

Intanto si parla di un possibile ritorno di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino all’Ariston, anche solo per una semplice e breve apparizione.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP