SANREMO 2018: UN’APERTURA STRAORDINARIA GRAZIE AL PARTY DI RADIO ITALIA

By  |  0 Comments

SANREMO 2018: UN’APERTURA STRAORDINARIA GRAZIE AL PARTY DI RADIO ITALIA

Il Festival di Sanremo ha aperto i battenti con feste e party che per tutta la notta di domenica hanno invaso la Città dei Fiori e dato il benvenuto ad artisti e addetti ai lavori.

Casa Sanremo ha inaugurato il suo spazio con il taglio del nastro di Elisa Isoardi, mentre i tre conduttori, Claudio Baglioni (da direttore artistico ribattezzato dittatore artistico per i suoi modi decisi), Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino sono volati al Gala della Stampa organizzato dalla Rai al Casinò.

La festa più cool è stata quella organizzata da Radio Italia in collaborazione con Vanity Fair che si è tenuta al Grand Hotel Londra.

Un evento importante, dove tutti i cantanti in gara e molti ospiti sono transitati per le interviste sul palco centrale dell’area.

Tony Vandoni, perfetto padrone di casa, ha coordinato un appuntamento che è considerato il più esclusivo della settimana festivaliera, in cui oltre alla buona musica, e agli ospiti, tutti i presenti hanno trovato occasione per ritrovarsi e gustare assieme un apericena di tutto rispetto.

Da Noemi ai The Kolors, da Riccardo Fogli a Roby Facchinetti, da Ermal Meta a Fabrizio Moro, da Mario Biondi a Nina Zilli.

Si è intravisto anche Daniele Bossari, attuale vincitore in carica del Grande Fratello Vip e opinionista dell’Isola dei Famosi.

La serata è andata avanti fino a notte fonda, registrando un successo clamoroso, e un gradimento altissimo da parte di tutti.

Spread the love
BOLLICINE VIP