SANREMO 2018: SVELATI I NOMI DEGLI OSPITI CHE DUETTANO CON I BIG

By  |  0 Comments

SANREMO 2018: CLAUDIO BAGLIONI HA RACCONTATO CHI SALIRÀ SUL PALCO DELL’ARISTON PER ESIBIRSI ASSIEME AI CAMPIONI NELLA SERATA DEL VENERDÌ, DOVE VERRÀ ELETTO ANCHE IL VINCITORE DELLE NUOVE PROPOSTE

Sanremo 2018 sta scaldando i motori. In queste ore sono tante le notizie, anche spesso in contraddizione, che via via escono sul prossimo Festival di Sanremo. Come a esempio la scenografia.

Si dice che quest’anno sia molto ampia, la più ampia di sempre, e per questo siano state levate molte sedie dalla prima fila. Per cui sarà più difficile reperire i biglietti per le cinque serate della kermesse. Tuttavia si parla di una scenografia grandiosa, mentre da indiscrezioni che arrivano dagli addetti ai lavori pare che sia più spoglia e, soprattutto, in un ritardo pazzesco.

Ma lo macchina organizzativa non si ferma, per cui Claudio Baglioni ha annunciato i duetti che si formeranno per la serata del venerdì, dove sarà anche proclamato il vincitore della sezione giovani.

Skin si esibisce con Le Vibrazioni, Alice con Ron, Alessandro Preziosi con Ornella Vanoni, Bungaro e Pacifico, Serena Rossi con Renzo Rubino, Giusy Ferreri con Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Michele Bravi con Annalisa, Anna Foglietta con Luca Barbarossa. Mario Biondi ha voluto accanto a sé i brasiliani Daniel Jobim e Ana Carolina, Giovanni Caccamo ha chiamato Arisa, Red Canzian duetterà con Marco Masini. Per finire Elio e le storie Tese con i Neri per Caso.

ANDREA IANNUZZI

 

Spread the love
BOLLICINE VIP