SANREMO 2018: È GIÀ GUERRA FRA I CONDUTTORI DEL FESTIVAL

By  |  0 Comments

SANREMO 2018: NON SAREBBE LA CLASSICA LOTTA TRA LA MORA E LA BIONDA, COME NEI TEMPI D’ORO, MA SECONDO IL SETTIMANALE “SPY” UN LITIGIO FRA MICHELLE HUNZIKER E PIERFRANCESCO POTREBBE CREARE UN VERO DUELLO SUL PALCO DELL’ARISTON

Che fra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino non ci fosse una grande sintonia, si era già compreso durante la conferenza di presentazione di Sanremo 2018. Motivo? Due modi diametralmente opposti di vedere il tipo di conduzione.

Da voci di corridoio sembrerebbe che l’oggetto del contendere non solo sia uno stile di padronanza del palcoscenico, ma il famoso quarto conduttore che era nell’aria e si aggiungerebbe, appunto, alla Hunziker, a Favino e a Claudio Baglioni.

Il direttore artistico, secondo quanto riportato dal settimanale Spy (che ha rivelato la faccenda), non si esporrebbe per prendere le difese di nessuno, cercando di mantenere il più possibile una posizione diplomatica e distaccata.

Il trio dunque diventerebbe un quartetto. Se all’inizio il nome più accreditato era quello di Ilaria D’Amico, molto gradito a Michelle, anche perché con lei avrebbe potuto davvero creare una competizione fra donne, in queste ore si dice che il quarto presentatore sarebbe Sabrina Impacciatore.

Quest’ultima è nelle grazie di Favino, non solo perché in passato hanno lavorato insieme, e si conoscono bene. La Imperatrice è una comica, e creerebbe una serie di siparietti in stile Virginia Raffaele, che si avvicinano di più al concetto di spettacolo dell’attore.

I rispettivi staff dei padroni di casa sarebbero freneticamente al lavoro, ma abbattere il muro che si è innalzato fra Favino e la Hunziker sarà un’impresa non semplice. Il rischio è quello di ritrovarsi un gelo fra i due artisti, che ricorda un po’ quello di Johnny Dorelli e Gabriella Carlucci sul palco del Festival nel 1990. Ma Sanremo è anche questo.

ANDREA IANNUZZI

 

Una vita piena di Bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP