SANREMO 2016: TUTTI GLI OSPITI SERATA PER SERATA

By  |  0 Comments

SANREMO 2016: TUTTI GLI OSPITI SERATA PER SERATA

sanremo 2016

Ci saranno anche Elisa e Nicole Kidman fra i super ospiti di Sanremo, che via via si sta avvicinando alla data d’inizio (la prossima settimana). E non solo lei si aggiunge ai nomi già confermati. Ma vediamo serata per serata, chi salirà sul palcoscenico dell’Ariston. 

Martedì 9, per la data di inizio, si parte alla grande: i due very big saranno Elton John e Laura Pausini, ma non solo. Durante la serata si esibirà anche il francese Maître Gims che in Italia è conosciuto per la sua hit “Est-ce que tu m’animes”. 

sanremo 2016

Mercoledì 10, proprio ad apertura di sipario, Eros Ramazzotti festeggerà i 30 anni dalla vittoria del Festival (con “Adesso tu” nel 1986), in un emozionante medley. 

Giovedì 11, nella giornata dedicata alle cover, Sanremo rivivrà la stessa emozione provata lo scorso anno con Al Bano e Romina: stavolta a ritornare alla formazione originale sono i Pooh e all’ Ariston si presenteranno assieme a Riccardo Fogli. 

sanremo 2016sanremo 2016

Venerdì 12, come dicevamo prima, è la volta di Elisa e della sua musica rock che tanto piace a Carlo Conti. La cantante friulana 15 anni fa vinse la kermesse con il brano in italiano “Luce”, ma in questa occasione interpreterà il suo nuovo singolo in inglese “No hero”. 

Sabato 13 sarà la volta del grande Renato Zero, che nel ’91 arrivò secondo con “Spalle al Muro” (battuto da Riccardo Cocciante), e dell’attore Giuseppe Fiorello, grande star della miniserie di Raiuno “Io non mi arrendo”.

sanremo 2016sanremo 2016

Ma le sorprese non sono finite. Perché un altro grande nome atteso per la serata di chiusura della kermesse è quello di Cristina D’Avena, da quasi mezzo secolo beniamina dei bambini. Come vi avevamo anticipato settimane fa, Conti l’ha chiamata dopo il successo di una campagna web.

sanremo 2016 sanremo 2016

sanremo 2016La lista è ancora lunga, perché assieme a tutti gli ospiti già citati, ci saranno anche la diva australiana Nicole Kidman, il ballerino Roberto Bolle, Ellie Goulding che canterà “Love me like you do” (colonna sonora del film “Cinquanta sfumature di grigio”) e probabilmente anche J Balvin, che farà ballare il pubblico dell’Ariston con il trascinante ritmo del suo tormentone reggaeton “Ginza”. 

A cura di Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP