SAN VALENTINO, UNO ZOO PERMETTE DI CHIAMARE SCARAFAGGI CON IL NOME DEL TUO EX

By  |  0 Comments

SAN VALENTINO, LA BIZZARRA INIZIATIVA DI UNO ZOO IN CUI E’ POSSIBILE CHIAMARE UNO SCARAFAGGIO CON IL NOME DEL PROPRIO EX FIDANZATO/A

No, non è uno scherzo. Tutto quello che avete letto è vero. Per questo San Valentino 2019, uno zoo di Sevenoaks, a sud di Londra, ha indetto un’iniziativa alquanto particolare, che permette di adottare una blatta e darle il nome di un vostro ex o di un amico.

Per quelli che non desiderano una semplice vendetta, c’è un altro modo per sentirsi superiori ai propri ex nel giorno di San Valentino – si legge sulla pagina Facebook del bioparco – L’Hemsley Conservation Center offre la possibilità di rinominare uno scarafaggio in onore del vostro ex ragazzo o dell’inutile ex di un vostro amico in questo speciale giorno dedicato all’amore”.

Chiunque può farlo dal sito internet dello zoo e, una volta “battezzato” lo scarafaggio, l’adozione sarà ufficializzata attraverso un certificato.

MA QUANTO COSTA?

Dare il nome del tuo ex a uno scarafaggio è abbastanza economico.

Dopo aver scelto il nome sul sito dello zoo, infatti, è necessaria una donazione di soli 1,70€ per adottare il vostro insetto.

L’obiettivo è, ovviamente, quello di incentivare le donazioni all’associazione e, dopo questa operazione, siamo sicuri che sarà un successo.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP