SAMUELE NARDI: DA TRONISTA A IMPRENDITORE INNAMORATO

By  |  0 Comments

samuele-nardi-bollicinevip-intervista-3SAMUELE NARDI: DA TRONISTA A IMPRENDITORE INNAMORATO

Dopo aver partecipato per ben due volte in veste di tronista nella trasmissione Mediaset “Uomini & Donne”, per Samuele Nardi è finalmente arrivato l’amore, lontano dalle telecamere. Finita l’esperienza televisiva Samuele si dedica alla sua grande passione: quella del barman, che oggi condivide con la sua fidanzata Cristina Pavani con la quale hanno da poco aperto un locale sul lago di Cignoli, La Baia Di Popeye. Innamoratissimi ed imprenditori di successo, Samuele e Cristina pensano ora al matrimonio e ad allargare la famiglia, ma solo con un cane, per ora…

  • Ciao Samuele come stai?

Ciao ragazzi, tutto bene grazie, davvero molto bene.

  • Ti ricordiamo per aver partecipato per ben 2 volte al programma Uomini & Donne, ci parli di questa esperienza?

L’esperienza di Uomini & Donne è stata per me davvero molto positiva. Ho un bellissimo ricordo di Maria De Filippi, della redazione e di tutto lo staff. Ho un bel ricordo anche della mia scelta Claudia Borroni. Anche se dopo il programma abbiamo deciso di prendere strade diverse la ricordo con piacere, è una ragazza molto educata. Con Teresanna Pugliese invece dopo il suo “no”, non abbiamo più avuto occasione di risentirci, ma non porto rancore. I sentimenti non vanno mai forzati.

  • Dopo la tua esperienza nel programma ti sei dedicato al tuo lavoro da barman, come procede adesso la tua carriera?

Alla grande. Insieme alla mia fidanzata Cristina Pavani abbiamo da poco acquistato uno chalet a Cignoli sul lago di Castreccioni, La Baia di Popeye. Abbiamo finalmente realizzato un nostro grande sogno e siamo davvero molto soddisfatti.

  • A proposito di Cristina, dal tuo profilo Facebook vediamo che sei innamoratissimo. Ci Parli di lei? Come vi siete conosciuti?

Con Cristina ci siamo conosciuti 4 anni fa proprio nello chalet che ora abbiamo acquistato. Tra noi è stato subito un colpo di fulmine. Ad oggi conviviamo e Cristina è diventata per me e per mio figlio un grande punto di riferimento. Abbiamo inoltre deciso di allargare la famiglia prendendo un cane, per i figli c’è tempo…

  • Progetti per il futuro?

Per quanto riguarda il futuro lavorativo c’è, sicuramente, l’obiettivo di portare il locale al massimo, mentre per il futuro personale c’è l’idea del matrimonio. Già da tempo ci stiamo muovendo per creare una famiglia e questa nostra nuova attività ci darà, sicuramente, l’occasione per farlo. Prima però ho bisogno di una vacanza. Un’ isola lontana per staccare un po’…

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP