SAM WOOD SI RACCONTA A BOLLICINEVIP.COM

By  |  0 Comments

SAM WOOD

SAM $TRAY WOOD è una cantante, vocalist, autrice di canzoni, live performer… un’artista a 360° insomma. BollicineVip l’ha intervistata per conoscerla meglio.

Chi è Sam Wood?

Sono nata nel UK in una famiglia di artisti. Mia mamma, Pat Wood, è una nota parrucchiera, ha lavorato con molti personaggi famosi tra cui Margret Thatcher, Shirley Bassey e altre star. Il mio padre adottivo, Michael Golowicz, è un famoso chef stellato. Ho due fratelli e una sorella. Nella mia famiglia era normale lasciare casa molto giovani per inseguire i propri sogni ed è stato così anche per me. Grazie alla mia passione per il canto ho girato quasi tutto il mondo, mi sono esibita in posti come Brasile, Israele, Egitto e Turchia. Mi reputo una donna fortunata energetica, positiva…anzi forse Sam Wood e ancora una ragazza. Per il momento non sono ancora mamma quindi resta la musica lo scopo principale nella mia vita.

Quale sono le tue più grandi passioni? di cosa ti stai occupando attualmente?

Da sempre le mie più grandi passioni sono il canto e il ballo. Ho cominciato a danzare all’età di 3 anni e a 5 ero già protagonista di un musical. A 17 anni sono arrivata in Italia e ho iniziato a lavorare come ballerina al Pineta di Milano Marittima. Successivamente ho incontrato Jovanotti e con lui ho inciso il mio primo singolo “One Nation”, è stata un’esperienza straordinaria che mi ha fatto molto crescere sia dal punto di vista professionale che umano. Al momento sto girando l’Europa, mi esibisco in vari locali, eventi e festival e sto scrivendo alcuni testi insieme ad altri artisti. Da poco è uscito “Stupid Cupid”, realizzato da Dan e MC, storico artista della black music e ora protagonista su Radio Italia network ed il testo e stato realizzato da me in collaborazione con Master Freez.

SAM WOOD

Sei nota al grande pubblico anche per aver partecipato a Uomini e Donne, se potessi tornare indietro la rifaresti come esperienza e come l’hai vissuta?

Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne perché non riuscivo a trovare un uomo che si sentisse a suo agio con me e con il mio lavoro. Se tornassi indietro è un’esperienza che credo non rifarei, mi sentivo un pesce fuor d’acqua, anche se mi ha fatto molto riflettere. Volevo abbandonare il programma finché non è arrivato Guido. All’interno dello studio l’emozioni viaggiano molto più veloci che nella vita normale, per me Guido rappresentava l’uomo più bello che avessi mai incontrato, ma mi sbagliavo. L’unica cosa di cui mi sono pentita è di non aver detto a Maria De Filippi che la stimo moltissimo come donna.

SAM WOODTi piacerebbe lavorare in televisione o in quale programma ti piacerebbe partecipare?

Mi piacerebbe molto lavorare in televisione. Il mio sogno sarebbe partecipare ad “Amici” come giudice o condurre un talk show. Però la musica resta la mia più grande passione.

 I tuoi Progetti per il futuro? 

Sto realizzando un progetto sia televisivo che radiofonico per gli Italiani che vivono in Inghilterra. Una sorta di rubrica intenta a raccogliere le richieste e lamentele di tutti coloro che abitano lontano da casa. Per seguire tutti i miei progetti vi consiglio di visitare la mia pagina Facebook https://m.facebook.com/SamStrayWood/”. 

A livello sentimentale si è sentito spesso parlare della tua relazione con Guido Soldati oggi Sam è innamorata?

Al momento no, ma vorrei davvero trovare la persona giusta con cui condividere il resto della mia

Spread the love
BOLLICINE VIP