“SALUTA ANDONIO”, 1500 EURO PER UNA SERATA IN DISCOTECA

By  |  0 Comments

CACHET ALLE STELLE PER “SALUTA ANDONIO”, ECCO QUANTO GUADAGNA IL RAGAZZINO IDOLO DELLA RETE

Saluta Andonio“! Tutto è iniziato così.

saluta andonioMarco Morrone, questo il suo vero nome, non si sarebbe mai aspettato tutto questo successo, eppure, dopo aver caricato l’ormai celebre video in rete in cui, con fare spavaldo incitava il padre a salutare l’obiettivo ripetendo la frase “Saluta Andonio“, Marco, il buffo sedicenne di Cosenza, è diventato un vero e proprio idolo della rete, tanto da essere stato la special guest del video musicale “Mi Fa Volare” di Rovazzi e Gianni Morandi, sui quali ha rivelato: “Morandi è come uno zio, è buono e ha le mani giganti. Ci sentiamo spesso, io gli chiedo di salutare al telefono qualche cuginetta e lui non dice mai di no. Rovazzi è un bravo ragazzo, molto furbo. Vuole fare il regista, ci riuscirà“.

E, proprio durante il corso di questa intervista che, il suo manager, Valerio Vinciguerra, svela il cachet percepito dal ragazzo per una serata in discoteca: “Per un pomeriggio in piscina sono 500 euro. Per una serata in discoteca, invece, il cachet si aggira sui 1.500 euro“. “Marco si presenta nel locale alle 23 perché, essendo minorenne, deve andare via prima di mezzanotte. Saluta, parla, ci sa fare. E canta la sua canzone.

Guadagni alle stelle, quindi, contando che, ad oggi, il ragazzo è richiestissimo e nella sua agenda vanta 3/4 eventi a settimana.

Marco, poi, ha anche parlato della sua vita, di come sia cambiata dopo il video e delle idee per il futuro: “A scuola sono stato sempre vittima dei bulli. Mi sfottevano per il peso, mi chiamavano “chiattone”, mi insultavano. Ho iniziato a fare video per sfidarli, per dimostrare che valevo qualcosa anch’io. (…) Ho trovato anche la fidanzata, Tania“.

Per il futuro? Sono fan di Franco e Ciccio, e Ficarra e Picone. Un film che racconta la mia vita, non sarebbe fantastico?“.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP