ROYAL WEDDING, MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY SI SONO SPOSATI

By  |  0 Comments

ROYAL WEDDING 2018, MEGHAN ED HARRY OGGI SPOSI!

Dopo una lunga attesa da parte dei fan, oggi 19 maggio è stato celebrato il matrimonio di Meghan Markle il Matrimonio Harry e MeghanPrincipe Harry nella cappella di St. George del castello di Windsor.

Il famoso Royal Wedding è stato trasmesso in diretta tv. La coppia è apparsa molto unita ed emozionata per il grande evento. Mentre percorreva la navata, il figlio di Carlo e Diana non è riuscito a trattenere le lacrime.

Meghan Markle è arrivata in auto accompagnata dalla madre, unico membro della sua famiglia presente al matrimonio. L’ormai moglie del Principe Harry ha percorso il primo tratto della navata da sola. Da lì è stato il Principe Carlo ad accompagnarla all’altare da Harry.

Meghan è riuscita a trattenere l’emozione rispetto ad Harry durante la celebrazione del matrimonio. Il Principe era visibilmente agitato. I due si sono tenuti per mano tutto il tempo, la loro complicità ha fatto colpo ancora una volta sugli ospiti e i sui telespettatori.

Una frase del Principe Harry non è certo passata inosservata ai fan più attenti. Non appena ne ha avuto l’occasione con dolcezza si è rivolto a Meghan dicendole: “Sei meravigliosa”. 

L’ABITO DA SPOSA DI MEGHAN MARKLE

Harry e Meghan

Per l’occasione Meghan Markle ha scelto un abito da sposa firmato da Claire Waight Keller per Givenchy. Un meraviglioso abito bianco, con maniche a tre quarti e scollo a barca.

A spiegare la scelta dell’abito di Meghan ci ha pensato il Palazzo Reale tramite una nota ufficiale: “Estetica senza tempo ed elegante, la qualità sartoriale impeccabile e il mood rilassata. La neo duchessa di Sussex voleva sottolineare il successo di un importante talento britannico che è stato il direttore di tre case di moda influenti a livello mondiale: Pringle of Scotland, Chloé e ora Givenchy.”

La nota continua: “L’abito fa riferimento ai codici dell’iconica casa di Givenchy e mette in mostra l’abilità artigianale del suo famoso atelier di alta moda parigino, fondato nel 1952. Le linee pure del vestito sono il risultato di sei complesse cuciture”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

 

Spread the love
BOLLICINE VIP