ROSY DILETTUSO ATTACCA: CRISTINA DEL BASSO SI RIFÀ IL SENO SOLO PER PUBBLICITÀ

By  |  0 Comments

ROSY DILETTUSO SI SCAGLIA CONTRO L’EX GIEFFINA CHE SI È SOTTOPOSTA A UN INTERVENTO DI MASTOPLASTICA

Questione di taglie. Parola di Rosy Dilettuso. La ex pupa si scaglia contro la ex gieffina Cristina De Basso poiché quest’ultima, divenuta famosa nella casa del Grande Fratello per le sue abbondanze, ha deciso di aumentare ancora le misure del suo seno. Un attacco diretto e senza peli sulla lingua, quello sferzato dalla Dilettuso. Secondo lei la Del Basso non solo sbaglia a fare questa scelta, ma rischia di minare anche la sua credibilità di donna. Proprio come confida in questa intervista.

Cristina Del Basso ha deciso di ricorrere nuovamente al bisturi aumentando il suo già florido décolleté da una sesta misura a un’ottava, cosa ne pensi?

L’ottava? Già che c’era poteva fare cifra tonda e arrivare alla decima. Effettivamente era da un po’ che non si vedeva in tv. 

Cosa ha spinto secondo te Cristina Del Basso a prendere questa decisione?

Onestamente non so, è una decisione folle. Forse vorrà emulare una sua ben più nota collega, ma non credo che le riuscirà. Ci sono cose nella vita che ti puoi permettere e altre meno.

A chi ti riferisci?

Sappiamo tutti che il seno più famoso della tv è quello di Francesca Cipriani. La Del Basso probabilmente vorrà copiarla poiché vede che Francesca ha più visibilità di lei. Ma questa non è una gara, Francesca con le sue curve è armoniosa e ben proporzionata, Cristina è più esile, rischia di diventare un fenomeno da baraccone.

Cosa ne pensi di questa corsa al bisturi per apparire in tv?

Io credo che se il successo deve arrivare, arriva anche senza un seno rifatto. Io ho vinto un reality pur non essendo mai ricorsa al bisturi, indubbiamente si devono avere delle doti per lavorare nel mondo dello spettacolo, l’estetica non basta. E se ancora oggi la gente mi ferma per strada, e i giornali parlano di me significa che qualche risultato l’ho raggiunto.

Quindi sei convinta che la decisione della Del Basso non le porterà fortuna?

Onestamente credo di no. Se non sbaglio ha iniziato a lavorare in tv qualche anno fa con il Grande Fratello. Se il successo non è arrivato fino ad ora un motivo ci sarà. Io non sono contro chi vuole raggiungere un sogno, ma penso che se Cristina sentiva ancora questa esigenza di cercare popolarità e fama, forse poteva aspettare a mettere su famiglia, del resto è ancora giovane.

Però una trovata del genere le potrebbe servire per ottenere più proposte lavorative?

Glielo auguro, ma quali? Penso che un seno così grande potrebbe renderla davvero volgare, sia come personaggio, che come donna. Poi per carità posso anche sbagliarmi, ma io credo non più di tanto.

Potrebbe quindi darle dei problemi anche nella vita di tutti i giorni?

Certo, le persone che incontri nella vita quotidianamente non tutte sanno chi sei e cosa fai. Se io dovessi incontrare al supermercato una ragazza con un seno così grande non nego che avrei dei pregiudizi. Da quello che vedo Cristina non è affatto una ragazza sciocca, ma ora si sta comportando da tale.

E se tu la incontrassi, cosa le diresti a proposito?

Le direi che, secondo me, sta facendo una grandissima cavolata. E’ già una ragazza appariscente e rischia di diventare davvero troppo trash. I soldi dell’operazione poteva usarli per degli studi, dei progetti. Se si sta illudendo che rifacendosi le prosperità possa così riapparire in tv, si sta sbagliando di grosso e vorrei che tutte le ragazze che la seguono non prendessero come esempio la sua scelta.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP