ROSSOPOMODORO: TANTE STAR PER L’APERTURA DI VIA SABOTINO A MILANO

By  |  0 Comments

ROSSOPOMODORO: DA GIOVANNI CIACCI AD ANDRA OFFREDI, PASSANDO PER TOMMASO ZORZI. SONO MOLTI I PERSONAGGI CHE SONO INTERVENUTI PER L’INAUGURAZIONE DELLA CELEBRE CATENA DI RISTORANTI DEL GRUPPO SEBETO

Grande successo a Milano, in via Sabotino, per l’apertura di un punto Rossopomodoro. La celebre catena di ristoranti napoletani, che conta 80 location in tutta Italia, ha dato il via alla “giornata partenopea” proponendo menù rivisti e ricchi di novità.

Sono tantissimi i personaggi che hanno preso parte all’evento, capitanati dall’ospite d’onore Giovanni Ciacci, volto celebre di Detto Fatto su Raidue, accompagnato dal collega Maikol Fazio. Assieme a loro sono intervenuti anche Andrea Offredi, attuale postino di C’è posta per te, Mattia Narducci, uno dei modelli preferiti da Dolce&Gabbana, Akash Kumar, star di Ballando con le Stelle e Tommaso Zorzi, l’influenzar preferito dai giovani, attuale concorrente di Pechino Express.

Pizze, panzarotti, parmigiane, spaghetti ai frutti di mare, polpette. E tutto inondato di spumanti e vini di altissima qualità. Una serata unica, che ha acceso i riflettori sulla migliore cucina italiana nel mondo, quella dell’incantevole località campana.

<<Siamo una delle realtà italiane di ristorazione più solide e longeve, e questo lo dobbiamo alla nostra capacità di alzare sempre l’asticella della qualità, della creatività e dell’innovazione, pur restando fedeli alla tradizione e senza aver perso mai un grammo della nostra passione napoletana>> ha dichiarato Franco MannaPresidente e Fondatore Rossopomodoro.

GIANNI LUPO

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP