ROSA PERROTTA: PIETRO È L’UOMO CHE CERCAVO DA TEMPO

By  |  0 Comments

INTERVISTA BOLLICINEVIP A ROSA PERROTTA: PIETRO È L’UOMO CHE CERCAVO DA TEMPO

A Uomini e Donne, Rosa Perrotta è una delle Troniste più amate e chiacchierate del momento.

Napoletana doc, temperamento da leader, inizialmente non aveva convinto il pubblico, forse per il suo carattere abbastanza impulsivo, fino a quando poi le cose sono cambiate.

Tra i corteggiatori è arrivato lui, Pietro Tartaglione, affascinante casertano che le ha stregato il cuore con il suo particolare savoir-faire.

Rosa, abbiamo seguito tutta la tua evoluzione a Uomini e Donne, il trono e in fine la scelta. Cosa ti ha lasciato questa esperienza?

Mi ha lasciato la cosa più bella che mi poteva succedere, cioè trovare l’amore. Ero andata lì per trovare davvero la persona che potesse completarmi e mi facesse tranquillizzare, considerando il mio animo un po’ tormentato. L’esperienza è stata dura, devo ammetterlo, non è semplice reggere a tutto ciò che ne consegue. Quando si diventa esposti pubblicamente, ognuno si sente in dovere di giudicare senza sapere. Bisogna abituarsi anche a persone poco intelligenti, però alla fine è andata bene. 

Eri convinta di trovare il tuo uomo ideale fin da subito?

All’inizio ero un po’ scoraggiata. Avendo un carattere un po’ particolare sapevo che non sarebbe stato facile trovare la persona giusta, soprattutto in un contesto televisivo, dove non sai se chi ti sta di fronte sia sincero o meno. Questa è stata poi la forza di Pietro, la capacità di farsi apprezzare grazie alle sua immensa  sincerità. 

Cosa ti ho colpito principalmente di lui?

Ovviamente, senza parlare del suo aspetto fisico abbastanza notevole, senza dubbi il suo essere uomo. Pietro è una persona vera e limpida. Mi ha fatto provare cose che difficilmente riesci a sentire in così poco tempo. Questo credo che basti per farmi capire di aver trovato la persona giusta. 

Pregi e difetti di Pietro?

Il suo difetto, particolare che racconto spesso anche ai miei seguaci di Instagram, è che, facendo l’avvocato, vuole avere sempre ragione lui.  È un ragazzo molto testardo, ma poi ha anche tanti altri pregi che compensano a pieno il suo essere. 

Con quali tecniche di seduzione ti ha conquistata?

L’intesa è stata immediata, fin dai primi sguardi. Siamo usciti dal programma quando ci conoscevamo ancora poco, poi però frequentandoci all’esterno, ci siamo innamorati l’una dell’altro ogni giorno di più. 

Il dispiacere più grande che hai avuto durante il programma?

Il dispiacere, ovviamente tra virgolette, è stato che all’inizio la gente non mi aveva capita, molti pensavano che io fossi una donna impostata , costruita, che stessi lì solo per farmi notare, quando sostanzialmente non era affatto così. La stessa partecipazione sul trono è arrivata per caso. Mi hanno anticipato la notizia una mattina e già la settimana dopo ho iniziato. La rivincita però me la sono presa quando sono uscita da lì felice è innamorata del mio compagno. 

Ci sarà il matrimonio?

Al momento conviviamo da poco stiamo sperimentando questa nuova esperienza di coppia. Per fortuna il nostro è un bel rapporto e siamo molto complici. Non c’è cosa più bella di svegliarsi la mattina accanto al tuo compagno. Lo auguro a tutti. Di matrimonio ne stiamo parlando, ma non vogliamo accelerare ulteriormente i tempi, lo abbiamo già fatto andando a vivere insieme, poi si vedrà. 

Progetti futuri?

Ho studiato recitazione ed è una cosa che vorrei continuare a fare. Mi piacerebbe diventare attrice, incrocio le dita che anche quest’altro sogno si possa realizzare. 

ARMANDO SANCHEZ 

You must be logged in to post a comment Login