ROSA PERROTTA ENTUSIASTA SUI SOCIAL: “1 MLN DI VOLTE GRAZIE”

By  |  0 Comments

ROSA PERROTTA RINGRAZIA I SUOI FOLLOWER SU INSTAGRAM

Si torna a parlare di Rosa Perrotta, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto Rosa Perrotta e Pietro Tartaglioneda Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne, la Perrotta continua ad essere sempre più amata e seguita sui social. Poche ora fa l’ex tronista si è mostrata davvero felice sui social, il motivo? Su Instagram ha raggiunto 1 milione di follower.

Sono passati già due anni dalla partecipazione di Rosa Perrotta Uomini e Donne, grazie alla quale ha conosciuto il suo futuro marito ed è circondata dall’affetto di moltissimi fan.

L’ex tronista ci ha tenuto a ringraziare i suoi follower, queste le sue parole: “Un giorno, dal nulla, una telefonata inaspettata: Uomini e Donne. Coraggio, forza, paura. Ringrazio tutti i giorni il cielo per quella telefonata che mi ha portato tanto e sopra ogni cosa, l’uomo che voglio vicino per il resto della mia storia.”

Rosa è sempre più innamorata di Pietro Tartaglione, i due a breve convoleranno a nozze. Per lui ha cambiato la sua vita ed è stata felice di farlo: “Non ho esitato a lasciare tutto, la mia casa,le mie cose…sono venuta a vivere con lui in un posto dove non conoscevo nessuno,lontano dalla mia famiglia e dai posti dove tutto sarebbe stato più facile.”

La Perrotta ha poi aggiunto: “Poi L’Isola, che mi ha tolto e regalato tantissimo. La fatica, le mancanze, la fame, laRosa Perrotta solitudine, eppure ogni giorno mi sentivo più fortunata. Tutto questo l’ho fatto senza mai mancare di rispetto a nessuno, CREDETEMI.”

Rosa Perrotta ha concluso dicendo: “Oggi voglio ringraziarvi perchè mi avete capita, appoggiata e avete creduto nella mia storia. Voi che ormai siete parte di questo mio mondo. È un piacere e un onore condividerlo con voi.. E ora andiamo avanti, ci aspettano tante cose belle. 1 mln di volte GRAZIE!”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP