ROSA PERROTTA E DESIREE POPPER: È GUERRA PER MATTIA MARCIANO

By  |  0 Comments

ROSA PERROTTA VA A TROVARE IL SUO EX CORTEGGIATORE, LUI LITIGA CON LA POPPER E ABBANDONA LO STUDIO

Rosa Perrotta ci è cascata. Un po’ come avrebbe fatto un fumatore in astinenza di nicotina. Come si è potuto vedere nella puntata di ieri di Uomini e Donne la tronista è andata a trovare il suo ex corteggiatore Mattia Marciano, approfittandosi di un momento di crisi tra lui e Desiree Popper.

Non sono bastati gli elogi di Maria De Filippi verso la ragazza campana per questo gesto a insabbiare la pessima figura che la Perrotta, rifiutata ancora una volta dal ragazzo, si è portata a casa. In poche parole un due di picche formato gigante. Che poi lei, fra le due troniste, sia quella oggettivamente più simpatica e nel cuore del pubblico è indiscutibile.

La Popper, dietro la sua finta aria da ragazzina sola e indifesa (il classico lupo vestito da agnello) non riesce ad appassionare nemmeno i suoi corteggiatori, i quali passano il tempo a cercare chiarimenti con lei piuttosto che a costruire seriamente dei percorsi.

Tuttavia questa trovata di Rosa nessuno se l’aspettava. Ci è voluto più che un gran coraggio. Il carattere impulsivo e aggressivo di Marciano è risaputo, lui sarebbe capace di dirle che non prova interesse per lei solo per orgoglio. E forse effettivamente è così, la Popper non è una veggente ma in questo caso qualcosa di vero lo ha percepito.

Intanto Matteo è uscito di scena sbattendo la porta, dopo che Desiree (forse, in questo caso, troppo sincera) gli ha fatto capire che il bacio scambiatosi in una delle esterne non l’ha poi colpita più di tanto. E surrogando così l’idea che forse abbia accettato il corteggiamento di Marciano più per fare un dispetto all’odiata collega che non per vero interesse.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP