ROBERTA BONANNO INFIAMMA L’ATMOSFERA DI ALASSIO

By  |  0 Comments

ROBERTA BONANNO IERI SERA OSPITE DI UNA SERATA DI GALA NELLA CITTÀ DEL MURETTO HA PRESENTATO ALCUNI BRANI DEL SUO NUOVO ALBUM, E SI È CIMENTATA IN ALCUNE COVER INTERNAZIONALI. PUBBLICO IN DELIRIO

La sua voce possente e inconfondibile ha fatto vibrare perfino le pareti dei palazzi antistanti la zona dell’evento. Roberta Bonanno, seconda classificata ad Amici nel 2007, ieri sera, ospite di una serata, Miss Acqua di Alassio, ha incantato il pubblico presente all’evento.

La giovane non si è solo divertita a intrattenere gli ospiti con alcune cover, ma ha cantato anche diversi brani del suo nuovo album (prodotto da Advice Music) “Io e Bonni“, compresa la ormai celebre “Controtendenza“.

Applausi scroscianti per un’artista davvero molto brava e che sta tornando in auge dopo un tosto percorso formativo.

Durante la serata si è esibito sul palco anche Franco Fasano, alassino purosangue, che assieme al musicista Mauro Vero ha voluto riproporre un successo che il cantautore nel 1989 scrisse per Fausto Leali e Anna Oxa e che vinse il Festival di Sanremo, “Ti lascerò“.

La voce della divina ugola d’oro di origini albanesi l’ha intonata Roberta Bonanno (gestita nel management da Alex Pacifico), creando così un duetto inedito ma che ha messo i brividi a tutti i presenti.

Nel parterre anche Eva Collini, ex volto televisivo, ritiratasi ormai a vita privata nella Città del Muretto.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP