ROBERTA BONANNO A “UNOMATTINA IN FAMIGLIA” SU RAIUNO, DICE LA SUA SU SANREMO 2019

By  |  0 Comments

ROBERTA BONANNO ED ENRICO SILVESTRIN SARANNO GLI OSPITI SPECIALI DELLA PUNTATA DEL TALK DI RAIUNO, IN ONDA DOMANI MATTINA. FRA LE ALTRE COSE, SI PARLERÀ DELLA KERMESSE CANORA

Domani mattina, a UnoMattina in Famiglia, su Raiuno, due ospiti d’eccezione saranno protagonisti della puntata del talk mattutino della prima rete. E con ogni probabilità, visto il caldo tema della settimana a Sanremo, si parlerà sicuramente di Festival e di canzoni.

E chi meglio di Roberta Bonanno, numero 2 di Amici 2007 e super concorrente dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, ed Enrico Silvestrin, che nella musica vive da anni, e in una edizione del Festival di Sanremo di parecchi anni fa, è stato anche membro della commissione artistica della kermesse?

Roberta Bonanno (gestita dalla Alex Pacifico Management), ed Enrico Silvestrin sono fra i volti più popolari del momento. La straordinaria interprete ha emozionato tutti con le sue esibizioni nel talent di Raiuno, dove ricordiamo Gloria Gaynor ed Amy Winehouse, e Silvestrin è stato uno degli inquilini dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Due mondi televisivi opposti, ma che sotto l’egida della canzone si incontrano e vanno a braccetto. Roberta Bonanno, tra le altre cose, continua i suoi tanti concerti in giro per l’Italia, e presto la vedremo nuovamente in tv.

Domani è in onda su Raiuno dunque a UnoMattina in Famiglia, a partire dalle 8.25.

GIANNI LUPO

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP