ROBBIE WILLIAMS UMILIATO DALLA MOGLIE: “A LETTO CON LUI FINGO”

By  |  0 Comments

ROBBIE WILLIAMSLE DICHIARAZIONI PICCANTI DELLA MOGLIE DI ROBBIE WILLIAMS 

Chi pensava che Robbie Williams fosse un vero sex symbol si sbagliava. La moglie del cantante, Ayda Field, ha ben pensato di rivelare particolari alquanto piccanti.

Ospite del programma britannico Monday’s Loose Women, la signora Williams non ha avuto molti peli sulla lingua, rivelando dettagli fin troppo intimi: “Povero Rob per quello che sto per dire“, ha detto sorridendo, confessando poi “Anche se non credo che io mi offenderei se dovessi scoprire che Rob ha finto con me ma devo dirlo. Sì, ho finto qualche volta a letto con lui. Ma non solo con Rob, devo dire che in generale ho fatto finta“. Come l’avrà presa Robbie Williams?
 
Sicuramente la sua stima d’artista non è stata messa in cattiva luce. Robbie Cominciò la carriera musicale nel 1990 come componente dei Take That, che divenne ben presto uno dei gruppi musicali più noti e seguiti del periodo. Lasciò i Take That nel 1995 per iniziare una brillante carriera da solista. Malgrado non goda, anche per sua scelta, di grande popolarità negli Stati Uniti, le vendite delle sue pubblicazioni toccano ben 80 milioni di copie, piazzando undici album e nove singoli nella vetta delle classifiche del Regno Unito e ricevendo numerosi premi e vittorie, tra cui 17 volte quelle dei BRIT Awards.

robbie_ayda-bollicine-vip

Nel 2004 è stato inserito nella “UK Music Hall of Fame” ed eletto più importante artista britannico degli anni novanta. Nel 2010 è rientrato a far parte del suo storico gruppo per riprendere la carriera da solista l’anno successivo. Ad oggi è uno dei cantanti più amati.
Spread the love
BOLLICINE VIP