RINGO HA FORMATO LA VIRGIN RADIO BASKET TEAM, IN FAVORE DI AMATRICE

By  |  0 Comments

RINGO HA VOLUTO UNIRE LE SUE PIÙ GRANDI PASSIONI: IL ROCK E LO SPORT. ECCO LO SPIRITO CON CUI È NATA LA NUOVA FORMAZIONE, PRESENTATA DURANTE L’INCONTRO BENEFICO MILANESE DELLA BASKETARTISTI UNICUSANO

Ringo ha formato un nuovo team di cestisti radiofonici, un nutrito gruppo di amici e colleghi, che prende il nome di Virgin Radio Basket Team. Il noto dj, che è presidente onorario della Basketartisti Unicusano, ha presentato la squadra in occasione dell’incontro milanese in favore dei terremotati di Amatrice.

 

Andrea Rock, Giulia Salvi, Franz “Bonzo” Bisi, Rachele Sangiuliano, Ringo, Toky, Maurizia Cacciatori, Francesco Orsini, Jocelyn Deschamps e Filippo Strocchi: sono loro i giocatori scesi in campo per una lodevole occasione, e che probabilmente animeranno le partire organizzate dall’associazione che fa capo a Simone Barazzotto.

Soprattutto quelle legate alla tragedia del centro Italia, visto che Ringo e il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi si sono incontrati a Sanremo, durante uno degli eventi realizzati a favore della località colpita dal sisma dalla Basketartisti.

<<Sono davvero contendo di questa grandiosa novità – ci racconta Simone BarazzottoRingo, Massimo Giletti e a Fabrizio Frizzi sono i presidenti onorari della nostra squadra, per cui lo considero come un fratellone. Ci segue dalla prima partita che abbiamo fatto nel 2000, di conseguenza c’è un legame piuttosto importante. Lui è un appassionato di rock e di sport, e il suo lavoro gli dà la possibilità di poter aiutare gli altri>>.

 

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP