RIHANNA AL FIANCO DI LEONARDO DI CAPRIO SUL SET

By  |  0 Comments

Smentite le voci su un possibile flirt tra la cantante Rihanna e l’affascinante attore Leonardo Di Caprio, che sembravano destinati ad essere la nuova coppia d’oro di Hollywood.

I due per adesso avrebbero in cantiere solo un progetto lavorativo. Leonardo Di Caprio vorrebbe che la bella cantante interpretasse una delle protagoniste del suo prossimo film, intitolato The Crowded Room. Il film racconterà la vera storia di Billy Milligan, un uomo cui furono diagnosticate 24 personalità diverse e fu assolto per infermità mentale dalle accuse di rapina e di stupro. Si tratta dell’adattamento del libro non-fiction di Daniel Keyes The Minds of Billy Milligan, pubblicato per la prima volta nel 1981.

La sceneggiatura verrà scritta da Jason Smilovic e Todd Katzberg, la produzione è dello stesso Di Caprio, mentre è ancora sconosciuto il nome del regista.

Leonardo Di Caprio, che interpreterà Billy Milligan, vorrebbe che Rhianna interpretasse il ruolo di una delle vittime, ma le possibilità sono molteplici, senza considerare il fatto che l’attore più amato di Hollywood vorrebbe affidarle anche la responsabilità di creare la colonna sonora del film.

Un’amicizia talmente forte che asseconderebbe i desideri di Rihanna, a quanto pare la cantante avrebbe dichiarato al Mirror di aver visto la sua amica Cara Delevigne che si sta facendo strada nel cinema con parti sempre più importanti e vorrebbe imitarla. Per Rhianna non sarebbe la prima collaborazione per la realizzazione di un progetto cinematografico, ha già scritto e curato un concept album per il film Home, che uscirà nel 2015.

Fare un film con Leonardo Di Caprio sarebbe un’altra grande opportunità per lei.

 Rihanna

Spread the love
BOLLICINE VIP