RICHMOND: OMAGGIA ANCHE MADONNA

By  |  0 Comments

È stata Eve, la regina della musica rap e hip hop, ad aprire in grande stile la sfilata della collezione donna AI 2017 di Richmond.

Sulle note del suo più grande successo, la hit Let Me Blow Ya Mind, Eve ha dato il via al fashion show della maison con un’esibizione live sulla passerella, che ha anticipato l’uscita delle modelle.

Dopo essersi accomodata nel parterre per ammirare le proposte di Richmond, l’artista è stata chiamata da Saverio Moschillo per l’uscita finale con cui si è concluso il defilé tra gli applausi generali.

Una donna sempre femminile con il suo stile rock, quella disegnata da Richmond Black Label. Capace di essere aggressiva e dolce al tempo stesso. Abiti corti e lunghi, con le immancabili giacche, che spesso riportano stampe anche colorate, dove trova spazio anche una celebre immagine di Madonna. Un inno a una vera icona del pop, che ha saputo rappresentare la femminilità di almeno quattro generazioni e dettare mode, usi e costumi…  così come è capace di fare la maison di via Sant’Andrea (a Milano), che ha avuto – come sempre – il bollino di sfilata più vip della settimana. La sera un aftershow di quelli da numeri uno ha salutato amici e addetti ai lavori nel meraviglioso Richmond Cafè di via Melchiorre Gioia.

RICHMOND-SFILATA-MILANO-BOLLICINEVIP_2

Spread the love
BOLLICINE VIP