I REALITY NUOVA ERA PER LE RETI MEDIASET. PIERSILVIO: IL 2018 SARÀ IL LORO ANNO

By  |  0 Comments

I REALITY IN SOFFITTA? NEMMENO A PARLARNE. DOPO I SUCCESSI STREPITOSI OTTENUTI NEL 2017 SIA DALL’ISOLA DEI FAMOSI, SIA DA TEMPATION ISLAND, E DI RECENTE DAL GRANDE FRATELLO VIP, HA SPINTO I VERTICI MEDIASET A RIVEDERE GLI INVESTIMENTI SU QUESTO TIPO DI TRASMISSIONI

I Reality defunti, come qualcuno si aspettava? Figurarsi… Il successo stellare di pubblico ottenuto dall’ultimo Grande Fratello Vip, che segue a quelli raggiunti sia da L’Isola dei Famosi che da Temptation Island hanno fatto cambiare radicalmente strategia alle reti Mediaset.

Il 2018, come ha spiegato Piersilvio Berlusconi, sarà incentrato molto sulle trasmissioni spiate, tra conferme, riconferme e qualche novità. Come la doppia versione del Gf, con le edizioni Vip e Nip, e quella di Tempation che resterà sia con la formula classica che con la nuova legata ai volti famosi.

<<Cito due dati – ha spigato Piersilvioil Grande Fratello Vip ha generato 112 milioni di video visti e raccolto 65 milioni di voti. Numeri incredibili. L’idea di mettere in chiaro le immagini della Casa 24 ore su 24 è stata vincente>>.

Temptation Island

<<Tanto che stiamo pensando a una programmazione con un ‘reality permanente’ su Canale 5 – continua –  prima l’Isola dei Famosi, poi il ritorno del Grande Fratello classico, quindi Temptation Island nip e vip e una nuova edizione del Grande Fratello Vip. L’idea è aumentare con decisione il prodotto italiano esclusivo: abbiamo dato prova che la nostra offerta di intrattenimento, informazione e fiction oggi più che mai parla a tutta l’Italia>>.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP