RAZ DEGAN E PAOLA BARALE DI NUOVO INSIEME? LA FOTO

By  |  0 Comments

RAZ DEGAN E PAOLA BARALE, E’ DI NUOVO AMORE?

raz degan e paola baraleAveva fatto sognare milioni di italiani rivederli insieme nell’ultima edizione de “L’Isola dei famosi”, quando si erano scambiati anche un bacio appassionato in diretta.

Raz Degan e Paola Barale sono stati di nuovo paparazzati da Chi, in vacanza ad Ibiza, più affiatati che mai nonostante la rottura del 2015.

Abbracci, tenerezze e sguardi complici continuano a far sperare i fan della coppia in un ritorno di fiamma ma la conduttrice e l’ultimo vincitore de L’Isola non hanno mai dato risposte chiare sul loro nuovo rapporto.

Più volte però l’attore israeliano ha mostrato a Paola il suo #amoresenzaconfini, ed è proprio questo l’hashtag che ha scelto per pubblicare sulla sua pagina Instagram una foto della Barale al tramonto delle Baleari.

Non solo, riferendosi alla sua “bionda” – così la chiama nel privato – ha scritto: “Possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun altro”.

Il rapporto con la splendida cinquantenne è ancora molto forte e sta aiutando Raz a digerire il mancato accordo con Mediaset per la conduzione di un reality show nella prossima stagione televisiva.

Si tratta di “Surviving Africa”, che andrà in onda su Italia 1, in cui un gruppo di personaggi famosi dovrà cimentarsi con la natura selvaggia del continente africano.

Pare che questa volta il carattere difficile di Raz non c’entri, a Mediaset rassicurano parlando di “visioni differenti” e l’ex modello si gode le vacanze estive con la sua Paola: amicizia ritrovata o ritorno di fiamma?

A cura di Luca Santoni

You must be logged in to post a comment Login