RAZ DEGAN, DALLA CORTE DELLA MARCUZZI A QUELLA DELLA DE FILIPPI

By  |  0 Comments

RAZ DEGAN, FRESCO DI VITTORIA NELL’ULTIMA EDIZIONE DELL’ISOLA DEI FAMOSI, POTREBBE SOSTITUIRE MORGAN NEL RUOLO DI COACH AD AMICI 16

Raz Degan starebbe per sbarcare di nuovo. Ma non in Honduras, o in India (come qualcuno aveva ipotizzato dopo la sua fuga improvvisa subito dopo la finale de L’Isola dei Famosi), bensì come coach ad Amici.

Stanno circolando in rete alcune notizie che lo vedrebbero in sostituzione di Morgan, dopo la sua clamorosa uscita di scena dal talent di Maria De Filippi. E se così fosse, la bionda conduttrice avrebbe messo a segno due colpi: per prima cosa risolverebbe velocemente la casella lasciata scoperta da Marco Castoldi (nel frattempo querelato da Mediaset per le pesanti accuse pronunciate dal cantante contro la Fascino e la stessa azienda televisiva).

E in secondo luogo si porterebbe a casa un personaggio in questo momento molto amato e seguito da una folla oceanica. Insomma la De Filippi è la dea bendata in persona, poiché non potrebbe chiudere lo spiacevole episodio provocato da Morgan, se non unico nel suo genere, quasi, in modo così sospendente.

Solo Steve La Chance, anni fa, per commentare la sua non riconferma se la prese con Garrisn, il suo “rivale” di allora, e con la stessa Maria. Tuttavia una brusca interruzione durante il programma, che per altro ha fatto zoppicare e traballare gli ascolti (tanto che Ballando con le Stelle, almeno in un paio di occasioni ha battuto la concorrenza), non era mai successa.

Quindi è facile che nelle prossime settimane, il vincitore dell’Isola ricoprirà il ruolo di coach nel talent show più seguito della Tv italiana. E, conoscendo il carattere di Degan, non saranno comunque rose e fiori, soprattutto per la squadra avversaria.

 

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP