POMICE PIGGHIA E FUI PORTA LA CUCINA LIPAROTA A MILANO

By  |  0 Comments

POMICE PIGGHIA E FUI STA SPOPOLANDO IN UNA DELLE ZONE PIÙ POPOLATE DEL CAPOLUOGO LOMBARDO. IL SEGRETO? PRODOTTI FRESCHI, NATURALI E PREPARATI AL MOMENTO

Pomice Pigghia e Fui è una delle nuove realtà culinarie di Milano. Chi ama la cucina liparota, fatta con tanto pesce, tanta fantasia, tanto buon gusto non può che deliziarsi delle portate degli chef Demetrio De Salvatore e Carmela La Greca.

Involtini di pesce spada, il Cappuccino di Polpo (fatto con una spuma di panna e patate), il Tonno in Carrozza, la Lasagna di Tonno, il Panino con la Parmigiana, il Cannolo Eoliano e le Cassatine: sono solo alcune delle proposte che si possono assaggiare in questo incantevole locale posizionato in via Bligny, al 60.

La famiglia De Salvatore, originaria di Lipari, si è trasferita al nord diversi anni fa, per aprire un ristorante in quel di Piacenza.

E hanno deciso, proprio di recente, di tuffarsi nel capoluogo lombardo portando la loro esperienza, la loro maestria in una cucina unica nel suo genere, all’interno di questo innovativo Street Food.

Pomice Pigghia e Fui è il primo locale nel tessuto milanese a proporre gastronomia siciliana doc in un punto vendita. Il primo di una serie che via via saranno dislocati un po’ ovunque. La famiglia De Salvatore, comunque, conta non solo artisti ai fornelli, ma anche alle consolle.

I De Salvi Brothers, infatti, sono una nota coppia di dj che suonano nei migliori locali d’Italia. Di recente sono usciti sul mercato discografico con un brano Mapango che porta anche la firma di Stefano Pain.

 

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP