PIPPO BAUDO TORNA A SANREMO DOPO NOVE ANNI

By  |  0 Comments

PIPPO BAUDO, FORSE IL CONDUTTORE PIÙ AMATO DEL FESTIVAL DI TUTTI I TEMPI, TORNA A SANREMO PER LA PUNTATA SPECIALE DI DOMENICA IN DEDICATA ALLA GARA CANORA

Pippo Baudo calcherà nuovamente il palcoscenico del teatro Ariston. Il più longevo conduttore (per anni di presenze) del Festival della Canzone Italiana finalmente tornerà in quella che per anni è stata casa sua.

La puntata di Domenica In, di cui è padrone di casa, del 12 febbraio probabilmente traslocherà come di abitudine eccezionalmente da Roma alla Città dei Fiori per riproporre tutti i cantanti in gara, seguendo all’Arena di Massimo Giletti (anche in questo caso in trasferta all’Ariston).

Baudo ha un’ottima opinione di Carlo Conti, e di recente sulla scelta di Maria De Filippi come spalla femminile ha dichiarato: <<Conti ha fatto una scelta intelligente. E’ al suo terzo Festival, doveva proporre qualcosa di forte. Maria ha un pubblico fedele, che la segue qualunque cosa faccia. I suoi spettatori, sommati a quelli di Carlo, formano l’intera platea televisiva>>.

Sul fatto che Mediaset decida di prestare il suo volto più famigliare e sicuro, Baudo ha le idee chiare: <<Ormai ci sono 180 reti, non sono più gli anni in cui le emittenti, per farsi concorrenza, si strappavano i conduttori da una rete all’altra. Che si uniscano a Sanremo è solo il primo passo. Mediaset si inventerà un evento analogo di una settimana su Canale 5 in cui andranno ospiti i volti Rai. C’è l’andata e il ritorno, come per il campionato>>.

E di Maria De Filippi, lui che della Tv è un vero esperto, dice: <<Sarà una co-conduzione vera. Maria è una leader, non è la showgirl che balla, non si presenterà con la farfallina stile Belen… A meno che non voglia stupirci anche sotto questo punto di vista>>.

 

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP