PIF IMPAZZITO PER BARBARA D’URSO

By  |  0 Comments

IL BRAVISSIMO ATTORE E REGISTA PIF DICHIARA: VADO PAZZO PER BARBARA D’URSO!

In una recente intervista al settimanale Vero, Pif (all’anagrafe Pierfrancesco Diliberto) ha dichiarato di provare una forte attrazione fisica per Barbara D’Urso.

PIF

La conduttrice di Canale 5 infatti, durante il suo programma Domenica Live, aveva già ricevuto delle avance dal regista e attore palermitano. Ora però è arrivata la conferma: “Ebbene sì, ora lo posso finalmente dire: io e Barbara D’Urso conviviamo (ride). Scherzi a parte, a me Barbara D’Urso piace davvero. E anche molto!“. Così rivela il simpatico Pif al magazine diretto da Laura Bozzi, lasciando senza parole i lettori.

Come avrà reagito la presentatrice partenopea? E come l’avrà presa la sua compagna Giulia Innocenzi? Restiamo in attesa di eventuali riscontri.

Dopo il grande successo del 2013 con il film “La Mafia uccide solo d’Estate” (pellicola diventata poi una fiction con lo stesso titolo), al cinema possiamo ammirarlo con la sua seconda opera “In Guerra per Amore” accanto all’attrice Miriam Leone.

Pif sta vivendo un periodo molto bello. La fiction “La Mafia uccide solo d’Estate”, in onda su Raiuno, ha ottenuto uno share di tutto rispetto e questo non può che farci piacere: “Sono stato io a proporre il progetto di una serie televisiva che si ricollegasse al film” – racconta – “quando scrivevo la sceneggiatura sognavo di narrare alcune cose che, in un’ora e mezza, inevitabilmente, non ho avuto la possibilità di raccontare. A me piacerebbe tanto che ci fosse una seconda stagione. Però, ovviamente, sarà il pubblico a decidere… “.

Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP