PIERPAOLO PRETELLI SMENTISCE IL FLIRT CON PAOLA DI BENEDETTO

By  |  0 Comments

PIERPAOLO PRETELLI, CHE DA POCO È RIMASTO SINGLE DOPO UN’INTENSA STORIA CON L’ATTRICE ARIADNA ROMERO, CON LA QUALE HA AVUTO IL PICCOLO LEONARDO, RACCONTA LA VERITÀ SULLA PAPARAZZATA PUBBLICATA DAL SETTIMANALE SPY. UNA BUFALA

Il gossip si sa, deve sempre essere rinvigorito di notizie. Anche se molto spesso queste notizie sono forzate, se non addirittura inventate. E’ il caso di Pierpaolo Pretelli, l’ex Velino di Striscia la Notizia, che oggi fa l’attore e si prepara a una prossima stagione in tv, il quale è stato “paparazzato” assieme a Paola Di Benedetto, divenuta famosa per il flirt con Francesco Monte.

Pretelli e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si trovavano a una cena fra amici e colleghi, dove erano presenti perone che i due conoscono in comune. I fotografi sono stati abilissimi nello stringere su i due l’obbiettivo, e tirar fuori una notizia non vera comparsa questa mattina sul settimanale Spy e ripresa da alcuni siti.

Pretelli l’ha presa a ridere, e ha dichiarato a tal proposito: <<Orami non mi stranisco più di niente, i fotografi fanno il loro lavoro, anche se in questo caso i giornalisti hanno interpretato a modo loro le immagini. Fra me e Paola Di Benedetto non c’è assolutamente nulla, l’ho conosciuta quella sera stessa e abbiamo giusto scambiato quattro chiacchiere>>.

Pierpaolo Petrelli

E continua: <<Io esco da una storia bellissima, magica anche se terminata in maniera dolorosa. In questo momento sono single e ci voglio rimanere. Anche perché Ariadna è una donna straordinaria, fantastica, e ci vorrà del tempo prima che io riesca a incontrare qualcuna che possa rubare il mio cuore come ha fatto lei>>.

GIANNI LUPO

 

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP