PIERPAOLO PRETELLI: PARTO PER MIAMI E RAGGIUNGO LEONARDO E ARIADNA

By  |  0 Comments

PIERPAOLO PRETELLI HA DECISO: PARTIRÀ PER MIAMI PER ANDARE A TROVARE IL FIGLIO LEONARDO MA ANCHE PER CHIARIRE LA SITUAZIONE CON LA SUA (EX) COMPAGNA ARIADNA ROMERO

Pierpaolo Pretelli ha deciso di partire per Miami. Andrà a trovare il figlio Leonardo, che gli manca terribilmente, ma anche Ariadna Romero, la sua compagna con la quale si è preso una pausa di riflessione circa il loro rapporto. Lo ha dichiarato l’ex Velino in esclusiva al settimanale Vero.

<<Ariadna sarebbe dovuta rientrare in questi giorni in Italia ma ha deciso di prolungare la permanenza a Miami così ad agosto andrò io da lei. Mi manca terribilmente mio figlio – ha dichiarato Pretelli al giornale – Sto cercando di capire quello che ho nella testa e nel cuore. Sono sereno ma sento fortissimamente la mancanza di mio figlio e questo mi manda in confusione>>.

<< Con Ariadna ci sentiamo tutti i giorni perché faccio le videochiamate con Leonardo – continua l’ex Velino – ma io e lei non parliamo più da mesi. C’è troppo orgoglio da entrambe le parti. E’ andata via che la situazione era molto complicata e quando ti allontani per così tanto tempo senza risolvere i problemi diventa difficile recuperare un rapporto. Ci siamo allontanati per capire i problemi tra di noi, ma questo allontanamento non è servito a nulla>>.

<<Ho paura di soffrire di nuovo. Quando nasce un figlio gli equilibri si incrinano e noi siamo stati entrambi immaturi nel gestire la situazione. Quando è andata via stavo male, ora sono più sereno e ho paura di ricadere in quella situazione di litigi e incomprensioni – conclude Pierpaolo – Non sono abbastanza lucido per capire cosa provo. Sicuramente per me rimarrà importante, è la madre di mio figlio. Ci siamo lasciati per una serie di incomprensioni e litigi che hanno reso gli ultimi mesi infernali. Credo sia giusto avere un confronto, ma non so cosa le dirò quando me la troverò davanti>>.

GIANNI LUPO

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP