PIERPAOLO PRETELLI: NUDO PER ARIADNA

By  |  0 Comments

PIERPAOLO PRETELLI SI E’ SPOGLIATO PER LA SUA FIDANZATA IN HELLBOYS 2017

Pierpaolo Pretelli desnudo. Quando al Velino moro di Striscia la Notizia, qualche anno fa, fu pierpaolo-petrelli-hellboys-2017-bollicineproposto di posare nudo per un calendario assieme all’allora suo ex compagno di “bancone”, il biondo Elia Fongaro, non se ne fece nulla.

E invece stavolta, grazie al progetto Hellboys 2017, prodotto dalla Cool-Made Agency, il giovane ha deciso di spogliarsi e mostrarsi a tutti come mamma l’ha fatto.

E questo grazie anche al sostegno della sua fidanzata, Ariadna Romero. Pretelli è il protagonista dell’almanacco, ed è stato immortalato per la cover, essendo lui il testimonial, sia per uno dei dodici mesi (gli altri sono stati assegnati ad altri modelli).

La presentazione di Hellboys 2017 è prevista il prossimo 5 ottobre all’11 Club Room di Milano.

Il primo Velino della storia decide di spogliarsi per un calendario di nudo maschile, Hellboys 2017. Ma come ti è venuta in mente questa idea?


Diciamo che c’è stata una proposta dell’organizzazione, io ho valutato attentamente, sfogliando anche i calendari precedenti, e devo dire che li ho trovati puliti e non volgari. Con Ariadna, accanto ho deciso di affrontare questa nuova e interessante esperienza.

Sei sempre stato un tipo piuttosto riservato, come sei riuscito ad affrontare il set?

Diciamo che non ci ho pensato più di tanto, ed è vero il fatto che io sia riservato, infatti per me all’inizio non è stato semplicissimo, ma poi devo dire che l’ho presa con simpatia come è giusto che fosse.

Raccontaci questa esperienza…

Scattare senza veli non è cosa che succede tutti i giorni, pertanto se sei un po’ timido come lo sono io, può capitare di non sentirti subito a tuo agio. Sarà perché fin da piccolo non c’è mai stata anche all’interno della famiglia un’apertura mentale, come quella, per esempio, di girare nudi per casa. Il giorno di lavoro sul set, levate le mie titubanze iniziali, devo dire che è stato fantastico. Ho subito percepito lo spirito di gruppo di tutti, e la gran voglia di portare a casa un risultato eccellente. Ho visto gli scatti e devo dire che abbiamo fatto veramente un ottimo lavoro.
 Io ho posato sia per la cover, sia per uno dei dodici mesi. Insomma mi dovrete sopportare due volte.

pierpaolo-pretelli-bollicine

Che diranno a Striscia la notizia quando ti vedranno come mamma ti ha fatto?


Sicuramente faranno qualche battuta simpatica, e io risponderò con altrettanta simpatia. Magari porterò di persona il calendario in regalo alla redazione.

E’ vero che sei stato spinto più da Ariadna, che dal tuo coraggio, a posare per Hellboys 2017?


Assolutamente si. Lei è la mia forza in tutto, in particolar modo lo è stata per gli scatti dove ero senza nulla addosso. Mi è stata vicina, mi ha spinto a posare e ha evitato che mi tirassi indietro. 
Poi è sparita, chiacchierava con le persone dello staff, ma io a quel punto ero rodato e ho finito lo shooting senza problemi.

Ma se proponessero lo stesso progetto alla tua donna, tu come ti comporteresti?


Se lo proponessero ad Ariadna, sono sincero, non mi comporterei come ha fatto lei con me. O meglio, ci ragioneremo assieme, anche se non sarei molto d’accordo. E comunque dipenderebbe tutto da che tipo di nudo andrebbe a fare. Ma tendenzialmente il mio parere sarebbe contrario.

Questo il link per vedere la sua video intervista: https://www.youtube.com/watch?v=RveVyeBdwo8&feature=youtu.be

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP