PIERLUIGI DIACO: “VIVO DA DUE ANNI CON IL MIO COMPAGNO”

By  |  0 Comments

PIERLUGI DIACO GAY, FA COMING OUT: “VIVO CON IL MIO COMPAGNO ALESSIO”

pierluigi diacoPer i suoi 25 anni di carriera, Pierluigi Diaco, conduttore radiofonico ed ex “Isolano”, ha deciso di regalarsi la libertà.

Sì, la liberta di essere quel che è, senza paure, senza inganni. Durante una lunga intervista al Corriere Della Sera, l’uomo ha infatti ammesso di essere omosessuale, e di vivere da due anni con il suo compagno: Alessio.

Raccontando la sua routine, Diaco ha, infatti, ammesso, con tutta naturalezza, di tornare a casa dal compagno Alessio, dopo una giornata di lavoro.

“Mi sveglio alle cinque. Alle sei, sono in radio. Poi, in redazione, da Maurizio Costanzo. Alle sette di sera, già ceno. Alle nove, sono a letto, se no non reggo. Prima, passo due ore con Alessio, il mio compagno.” per poi parlare proprio di lui e della loro relazione, ormai pubblica: “È la prima volta che ne parlo, ma condividiamo la vita da due anni. Nel weekend, anche d’inverno, andiamo al mare in scooter. E tantissimo al cinema. Abbiamo un bassotto molto simpatico: Ugo”

Nel corso dell’intervista si è poi parlato di bambini e di come Diaco vorrebbe diventare padre, se la legislazione italiana permettesse: “Mi piace quello che pensano i bambini, mi piacciono i loro capricci, i loro sogni”.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP