PERCHÈ LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA NON PARTECIPERANNO A TEMPTATION ISLAND VIP? PARLA L’EX TRONISTA

By  |  0 Comments

IVANA MRAZOVA E LUCA ONESTINI NON FARANNO PARTE DEL CAST DI TEMPTATION ISLAND VIP

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Luca Onestini Ivana Mrazova. I due dopo il Grande Fratello Vip sonoLuca Onestini e Ivana Mrazova diventati inseparabili, pensano già a matrimonio e figli.

Moltissimi fan della coppia speravano di vedere Luca e Ivana nel cast di Temptation Island VipLa versione ‘Vip’ del reality sull’amore andrà in onda a settembre, condotto da Simona Ventura su Canale 5.

Ivana Mrazova e Luca Onestini non sembrano avere nessuna voglia di mettere alla prova il loro amore attraverso il reality, sono felici in questo momento e non hanno bisogno di nient’altro. A chiarirlo ci ha pensato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne.

Luca Onestini ha svelato che lui e la sua fidanzata non faranno parte del cast di Temptation Island Vip. Sul suo profilo Instagram ha spiegato: “Non andremo a Temptation Island Vip. Non abbiamo nulla contro, è un bel programma, però noi non abbiamo niente da mettere alla prova.”

Onestini ha poi aggiunto: “Quando va tutto bene, quando l’ingranaggio è perfetto, non bisogna toccare nulla”. Il Luca Onestini e Ivana Mrazovafidanzato della modella sembra essere molto sicuro del loro amore, proprio per questo trova inutile la loro partecipazione al reality.

Cosa pensa Ivana Mrazova sulla loro possibile partecipazione a Temptation Island Vip? L’ex gieffina non ha ancora rotto il silenzio, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire se sia d’accordo con il fidanzato.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP