PECHINO EXPRESS: SILURATI GLI INNAMORATI

By  |  0 Comments

PECHINO EXPRESS: LA DEL SANTO E IL SUO UOMO FUORI GIOCO, MA…

gli-spostati-pechino-bollicinePechino Express ha già le sue dive: Tina Cipollari e Lory Del Santo. Mi è piaciuto molto il loro spirito di gara, che non scalfisce le personalità del loro personaggio. E questo per il programma è un punto a favore.

Che la bionda vamp avrebbe piacevolmente sorpreso, ce lo avevano detto anche in conferenza stampa a Milano. Ma che anche la Del Santo, abituata a ben altro stile di vita, sarebbe riuscita ad adattarsi così facilmente alla fatica e alle condizioni spesso disagevoli della Colombia, non ci avrei scommesso.

Se dovessi dare un giudizio in generale, è fuori discussione l’aspetto culturale e paesaggistico dell’adventure game. Mi convincono meno alcune coppie, una fra tutte, non me ne vogliano gli autori che hanno deciso di arruolare dei “non famosi”, quella degli Estranei. La devozione cristiana di Silvia Farina non è in discussione, per carità.

Ma ho trovato di un kitsch assoluto il canto ecclesiastico (“Santo è il Signore”), nonostante sia lei, sia il suo compagno di viaggio, Marco Cubeddu (lui lo trovo molto interessante), fossero ospitati in una struttura cattolica. Entrambi cercano l’anima gemella a “Pechino Express“.

gli-estranei-pechino-bollicine

 

Però è presto per tracciare un bilancio, per ora li abbiamo visti in azione nella prima tappa, da Bogotà, passando per Filandia e infine a Santa Rosa de Cabal. I due silurati della puntata sono stati proprio Lory Del Santo e il suo fidanzato Marco Cucolo, tra lo stupore generale degli altri concorrenti, e la evidente delusione dell’ex diva del “Drive In”. A decretare la loro sconfitta, rimasti in ballottaggio, è stata la coppia dei Coniugi. Tuttavia, a grande sorpresa, Lory e il suo uomo non sono del tutto usciti di scena.

gli-innamorati-pechino-bollicine

Per loro c’è ancora speranza

Ora sono la coppia “dormiente”, e se supereranno alcune prove, potranno rientrare di diritto in gioco. Tutto di nascosto dal resto dei concorrenti.

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP