“PECHINO EXPRESS” AL VIA SU RAIDUE

By  |  0 Comments

“PECHINO EXPRESS” TORNA SU RAIDUE, PREVISTO ANCHE  “PECHINO ADDICTED” SU RAI 4

Pechino Express” (Le civiltà perdute), condotto per la terza volta dallo spumeggiante Costantino della Gherardesca. Cambiano coppie, cambiano luoghi, ma lo spirito della gara rimane immutato. <<Questa secondo me – ha dichiarato il padrone di casa – è l’edizione più bella di tutte le altre>>.

costantino-della-gherardesca-bollicine

E sono parecchie le novità. A cominciare da uno spin-off, che andrà in onda su Rai 4 a partire da lunedì 19, “Pechino Addicted”, a cura degli Antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, vincitori in carica dell’adventure show. Loro saranno impegnati non tanto a raccontare quello che fanno i protagonisti, quanto ad approfondire le curiosità sugli usi e i costumi dei Paesi scelti per il viaggio: Colombia, Guatemala e Messico.

pechino-addicted-bollicine

Il programma è molto forte, e non teme la concorrenza di Canale 5, visto che dalla prossima settimana SI scontrerà con il “Grande Fratello Vip”: <<Siamo abituati a soffrire – ha affermato il direttore di Raidue, Ilaria Della Tana – l’anno passato avevamo controprogrammato Montalbano. Ma noi e il “GfVip” abbiamo due concetti differenti, per cui non temiamo sconfitte>>.

ilaria-della-tana-bollicine

Da questa sera, dunque, al via la prima di 10 puntate che vedranno impegnati in questo percorso pieno di insidie, e con pochi spiccioli per la sopravvivenza, gli Innamorati Lory Del Santo e Marco Cucolo, gli Spostati Tina Cipollari e Simone Di Matteo, le Naturali Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, i Coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvavia, i Contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatti, i Socialisti Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, gli Emiliani Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kalhunga e infine i due “non famosi” gli Estranei Silvia Farina e Marco Cubeddu.

Pechino Express” è una produzione della società  Magnolia. L’appuntamento è su Raidue alle 21.20, mentre “Pechino Addicted” è previsto su Rai4 a partire da lunedì 19.

Andrea Iannuzzi

 

Spread the love
BOLLICINE VIP