PECHINO EXPRESS 2017: VINCONO LE #CLUBBER!

By  |  0 Comments

PECHINO EXPRESS 2017: VINCONO LE #CLUBBER!

Le #clubber, Ema Stokholma e Valentina Pegorer, si aggiudicano il primo posto nel programma condotto da Costantino della Gherardesca. Ma scopriamo meglio chi sono; La Shokholma (33 anni) ha iniziato a lavorare nel mondo della moda giovanissima, per poi diventate una delle guest dj migliori d’Europa. Poi è approdata in TV, seguendo programmi musicali, e attualmente lavora a Rai Radio 2. La Pegorer (26 anni), invece, è praticamente cresciuta dentro il piccolo schermo: le prime pubblicità a otto anni, poi altri spot e sit-com. E attualmente è modella e attrice.

La decima e ultima tappa di Pechino Express è stata una corsa contro il tempo; 136 chilometri dall’Iseyama Kotai Shrine di Yokohama al West Park Bridge i Odaiba a Tokio. Un testa a testa tra le #Caporali e le #Clubber, le due coppie “rivali” fino all’ultimo.

Più veloci nel prendere il passaggio che le porterà alla vittoria sono le #Clubber. E il gong di “Pechino Express” suona per loro, assegnandole il podio della sesta edizione. Ema Stokholma e Valentina Pegorer trionfano davanti alle “nemiche” #Caporali (Antonella Elia e Jill Copper), mentre terzi arrivano i #Compositori (Achille Lauro e Boss Doms). “Siamo le prime donne a vincere Pechino Express“; ecco quali sono state le prime parole delle vincitrici. Congratulazioni ragazze!

You must be logged in to post a comment Login