PATRICIA GLORIA CONTRERAS A MISS LATINA ITALIA 2016

By  |  0 Comments

PATRICIA GLORIA CONTRERAS SI AGGIUDICA IL SECONDO POSTO A MISS LATINA ITALIA 2016. PRESTO TORNERÀ DA PROTAGONISTA IN THE LADY 3

patricia gloria contrerasGiorni fa a Milano, presso l’Auditorium Palazzo Lombardia, si è tenuto il concorso di bellezza Miss Latina 2016, l’evento dedicato alle bellissime donne ispaniche nate nella nostra nazione o in sud e centro America. Tra le concorrenti della kermesse, anche Patricia Gloria Contreras, modella dal fascino irresistibile che abbiamo ammirato sia da “naufraga” all’Isola dei Famosi 11 che nella popolare web serie diretta da Lory Del Santo, THE LADY.

L’affascinante messicana, corpo scolpito e sguardo accattivante, è riuscita ad aggiudicarsi il secondo posto, tra tante bellissime colleghe, grazie alla sua inconfondibile eleganza.

Importanti opportunità personali e professionali, condivisione di idee, di culture, di proposte e di occasioni di incontro e di lavoro. Con il fine ultimo e prezioso di coltivare e migliorare l’integrazione nel nostro Paese. Madrina d’eccezione della serata è stata la Stilista, Angela Bellomo.

Abbiamo incontrato Patricia Gloria Contreras per una breve intervista.

Com’è nata l’idea di partecipare a Miss Latina Italia?

Sono stata contattata direttamente dalla produzione del concorso. Mi avevano notata all’Isola dei Famosi e poi in THE LADY. È stata un’esperienza bellissima, sono felice di essere piaciuta ai giurati e quindi arrivare seconda. Ho voluto partecipare anche per far notare la mia immagine. Lavoro sul web e ho una pagina Instagram molto seguita. Aumentare le richieste di sponsor e nuovi progetti fa sempre piacere. Incrocio le dita!

Hai partecipato all’Isola dei Famosi 11, riscuotendo l’affetto del pubblico. Qual’è stato il momento che ricordi di più?

Beh, sicuramente quando è arrivata la pizza e abbiamo potuto finalmente mangiare. L’Isola è un reality difficile, ma grazie alla mia determinazione sono riuscita a superare gli ostacoli.

Faresti un altro reality?

In verità ho ricevuto varie proposte in Francia, ma per il momento voglio studiare, migliorare la dizione, sia italiana che francese, per poter poi condurre una trasmissione o presenziare come opinionista televisiva. Piano piano ci riuscirò!

Nuovi progetti?

A gennaio partirà The Lady 3, la web serie diretta da Lory Del Santo, che mi vedrà per la terza volta protagonista. Lavorare con Lory mi ha aiutato tantissimo a conoscere i segreti della recitazione, abbiamo una forte complicità professionale. The Lady ha raggiunto milioni di visualizzazioni e di questo sono molto contenta.

Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP