PASSIONI SENZA FINE, QUANTE STAR NELLA SERIE INTERNET!

By  |  0 Comments

NELLA FAMOSA SERIE “PASSIONI SENZA FINE” DIRETTA DA GIUSEPPE COSSENTINO CHE VIAGGIA SUL WEB, UNA VERA PARATA DI STELLE DEL PICCOLO E GRANDE SCHERMO

Nella foto Giuseppe Cossentino, autore e regista di Passioni senza fine

PASSIONI SENZA FINE  è un radiodramma che spopola sul web,  una lunga serialità che dal 2011  è diventata una realtà italiana forte e concreta.

Un progetto nato da una sceneggiatura originale dello sceneggiatore e regista  Giuseppe Cossentino che produce le puntate  a Napoli.

Lorenzo Patanè

I premi in questi anni non sono tardati ad arrivare, tanto da vincere ben 3 Oscar del web ai Rome Web Awards prestigioso premio mondiale come Miglior Web Soap,  miglior sceneggiatura drammatica e dando a Cossentino una Golden Star alla carriera, per aver saputo con abilità reinterpretare i classici radiofonici con i new media.

Negli anni la serie oltre ad una cinquantina di attori  professionisti italiani ha reclutato importanti star del piccolo schermo e del cinema, anche  di livello internazionale.

Nunzio Bellino

 

Tra le partecipazioni importanti ricordiamo  quella di Emanuela Tittocchia, ex star della soap di Canale 5, Centovetrine ed ora ospite ed opinionista dei più importanti salotti di Casa Mediaset come Mattino 5 e Pomeriggio 5.  Lorenzo Patanè, attore italiano e star della soap opera tedesca Tempesta d’amore. Le due star ,  nel 100°esimo episodio della  serie su internet hanno dato voce ed interpretato ai microfoni loro stessi ad un evento di gala.

Dalla serie cult Sky Atlantic  Gomorra,   non è mancato Ivan Boragine, che ha dato voce ed anima al personaggio di Michele De Santis, omosessuale in conflitto con il padre .

Fabio Mazzari

La soap opera ” Passioni Senza fine ” è continuata con un vero e proprio sequel, Passioni Senza fine 2.0 che Cossentino ha voluto fortemente per dare una nuova energia e linfa al prodotto dopo tanti anni e sono ancora tante le partecipazioni di vere star, come Nunzio Bellino,  attore e personaggio che ha fatto parlare tanto  le cronache nazionali per essere l’uomo elastico,  dopo il cortometraggio di successo ” Elastic Heart”.  Bellino ha dato voce ad un bimbo abusato da un prete pedofilo che ha fatto incalzare gli ascolti della serie con un’interpretazione vera e potente.

 

In questa serie un volto amatissimo anche della soap opera di Canale 5 Vivere come Fabio Mazzari, l’indimenticabile Alfio Gherardi  passato per i microfoni per dare vita ad una puntata contro l’omofobia e la colonna del teatro italiano, del cinema e della tv Guia Jelo,  vista spesso nelle fiction Ares come madre di Manuela Arcuri ha dato vita ad una puntata della serie  contro la violenza sulle donne.

Divertita ha voluto fortemente partecipare al progetto anche l’attrice Claudia Conte,  nel ruolo dell’eroina romantica Laura, impegnata in queste settimane in un cortometraggio sociale SOGNI,  del regista Angelo Longoni, condividendo il set con una straordinaria Loretta Goggi, la pellicola    tratta della grave malattia dell’ Alzheimer.  La produzione è di ITALIAN INTERNATIONAL PICTURES di Giorgio Chessari.

Guia Jelo

E tra le ultime special guest star c’è da segnalare anche Patrizio Pelizzi, attore e doppiatore italiano,   che  ha  recitato al cinema diretto da Pupi Avati condividendo il set con una diva di Hollywood come Sharon Stone e nel cast di diverse fiction di successo, come Distretto di Polizia, Questa è la mia Terra e Gente di Mare per citarne alcune.

Claudia Conte

 

La serie corre sul web con successo e continua a raccontare storie della Napoli bene, le loro rivalità, gli amori e i segreti che si nascondono all’ombra del Vesuvio senza mai tralasciare le tematiche attuali dell’Italia di oggi.

 

Patrizio Pelizzi

Spread the love
BOLLICINE VIP