PASSEGGINI LEGGERI E COMPATTI PER BAMBINI E NEONATI

By  |  0 Comments

Con l’arrivo della Primavera, molte mamme sono alla ricerca di un passeggino comodo e pratico per passeggiare all’aria aperta.

I modelli pesanti, ricchi di accessori, come teli, proteggi gambe, cappottine, etc… sono comodissimi quando le temperature sono più rigide e il vostro bambino ha ancora pochi mesi, perché lo proteggeranno da sbalzi termini e vento. Ma in Primavera, magari per una gita fuori porta, meglio optare per un modello più pratico, compatto e semplice da trasportare .

Quale modello scegliere?

In commercio che ne sono tantissimi, scegliere quello più adatto alle esigenze di ogni famiglia non è semplice.

Ecco perché noi di BollicineVip abbiamo pensato a questa mini guida con i modelli più pratici in commercio, adatti anche alle tasche di tutti.


INGLESINA: BLINK, PER VIAGGI E VACANZE

Un passeggino pensato per la stagione estiva, perché dotato di rete traspirante per mantenere l’ambiente del bambino fresco e ventilato, anche durante e giornate più calde.

Per bambini dai 6 mesi ai 15 kg, 3 anni circa.

Con porta bibite, capotta, corrimano e cestino porta oggetti.

Dimensioni aperto: L47 x H109,5 x P74 cm

Dimensioni chiuso: L25 x H107 x P21,5 cm

Peso: 5,8 Kg


GIORDANI: MANHATTAN, FASHION VERDE LIME

in vendita presso i negozi Prénatal, Bimbo Store e Toys Center

Un modello con struttura in alluminio per bambini dai 6 mesi ai 15 kg. Con ruote piroettanti anteriori, freno posteriore gemellato, maniglione unito e regolabile in altezza, capottina parasole con rete per areazioni. Da chiuso da in piedi da solo. reclinabile in tre posizioni.

Dimensioni aperto: L80,5 x P66 x H51

Dimensioni chiuso: 102 x 30

Peso: 5,5 Kg


FOPPAPEDRETTI: PESOPIUMA

Il passeggino “Pesopiuma” di Foppapedretti è molto leggero, con struttura in allumino, leggero ma molto robusto. Adatto anche ai neonati, fino ai bambini di 3 anni. Maneggevole e compatto, pensato per i viaggi e per chi ha poco spazio.

Pesopiuma di chiude facilmente, con chiusura a libro, diventa così poco ingombrante. È anche molto maneggevole, grazie alle ruote anteriori piroettanti, con dispositivo per bloccarne il movimento.

Dimensioni aperto: H103/96 x P47,5 x L70/79

Dimensioni chiuso: H90 x P 47,5 x L34

Peso: 4,38 Kg

Disponibile sul SITO


CHICCO: OHlalà

Un passeggino  dal design accattivante, studiato per garantire praticità e comodità sia alla mamma che al bambino. La morbida e traspirante rete 3D, con una divertente stampa tropicale, dona a questa edizione speciale un tocco moderno e colorato

Dimensioni aperto: 46 x 81 x H101

Dimensioni chiuso: 30 x 50 x H90

Peso: 3,8 Kg

 

Disponibile sul SITO

 


CAM: CUBO

Leggero e ultracompatto, con telaio in alluminio, schienale multiposizione utilizzabile fin dalla nascita. Maniglione unito con sistema di chiusura ad una sola mano, davantino removibile e chiudibile, ruote anteriori piroettanti, freno centralizzato a pedale, morbide sospensioni anteriori e posteriori,  spallacci e spartigambe imbottiti, tracolla da trasporto, cestino. Chiusura pratica e ultracompatta! Chiuso sta in piedi da solo.

Accessori inclusi: capottina, parapioggia, cestino. Rivestimenti facilmente sfoderabili (con bottoni automatici) e lavabili a 30°C.

Aperto: 46L X 81P X 103,5H

Chiuso: 46L X 26,5P X 54H

Peso: 6,8 Kg

Disponibile sul SITO

 

A cura di Giulia Nori

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP