PARIS JE T’AIME: ARRIVA LA NUOVA COLLEZIONE FIRMATA “WE ARE KNITTERS”

By  |  0 Comments

VOULEZ VOUS TRICOTER AVEC MOI?  L’AUTUNNO DI WE ARE KNITTERS È ISPIRATO A B.B. E  ALLA PARIGI DEGLI ANNI 60

Un viaggio creativo in un’epoca gloriosa e scintillante per la storia della moda: il brand-community lancia i kit autunnali per la creazione di capi d’abbigliamento con il pensiero rivolto alla moda parigina degli anni 60 e a figure leggendarie come Brigitte Bardot e Yves Saint Lauren.

La moda parigina anni ’60, designer del calibro di Yves Saint Laurent, Cristóbal Balenciaga, Pierre Balmain e muse come Brigitte Bardot, Françoise Hardy e Catherine Deneuve entrate nell’immaginario collettivo… Per ideare la nuova collezione autunnale, i creativi di WE ARE KNITTERS – brand internazionale di moda, maglia e uncinetto, famoso per i suoi kit – hanno fatto un ideale viaggio a ritroso in uno dei luoghi più emblematici e iconici della storia della moda. Da questa immersione creativa è nata la collezione Paris je t´aime, composta da tanti kit per la lavorazione di cardigan, maglie, cappellini, scialli e fasce per i capelli. Ogni proposta è  pensata per un target dinamico, amante della moda ma anche attento all’eco-sostenibilità e alla qualità dei filati.

Tutte le informazioni più importanti e funzionali – compreso le indicazioni d’acquisto – si trovano sul sito WE ARE KNITTERS, al link della collezione (scarica qui)Tutti i kit sono caratterizzati da gomitoli di lana fine e dall’occorrente per realizzare i capi (ferri da maglia in legno di faggio, ago da lana, il pattern-guida, la label ecc).

Veramente notevole, inoltre, la selezione dei colori dei filati, che abbraccia una vastissima gamma di tonalità, ampliando la scelta rispetto ai tradizionali colori autunnali.

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP