PARIS HILTON, LE FOTO ED IL PREZZO DEL MAXI DIAMANTE DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO

By  |  0 Comments

PARIS HILTON, UN MAXI DIAMANTE DA 2 MILIONI DI DOLLARI PER LA PROPOSTA DI MATRIMONIO, ECCO LA FOTO

Ho detto di sì – ha così annunciato sui social la bionda ereditiera Paris Hilton -. Sono così felice di essere fidanzata con l’amore della mia vita. Il mio miglior amico e la mia anima gemella. Perfetto per me in tutto. Così devoto, leale, amorevole e di buon cuore. Mi sento la ragazza più fortunata del mondo. Sei il mio sogno diventato realtà. Grazie per avermi mostrato che le favole esistono“.

Queste le parole che, in queste ore, stanno facendo il giro del mondo.

La ricca ereditiera Hilton, nota alla cronaca per la sua vita sregolata e gli eccessi, sembra aver messo la testa a posto, ed è quindi pronta a compiere il grande passo.

La proposta, arrivata sulle piste da sci ad Aspen (Colorado), non è certamente passata inosservata.

L’attore Chris Zylka, futuro marito della socialite, le ha, infatti fatto una proposta con un diamante a goccia da 20 carati dal valore di ben 2 milioni di dollari che ha lasciato senza parole la donna ed i suoi 8 milioni di followers.

MA CHI E’ IL FUTURO MARITO DI PARIS HILTON?

Chris Zylka, nome d’arte di Christopher Michael Settlemire, è un attore e modello statunitense.

Classe 1985, ha conosciuto Paris Hilton 8 anni fa e, dopo essere stato per anni il migliore amico della ragazza, è finalmente uscito dalla “friendzoned” 2 anni fa. Chris ha un tatuaggio sul braccio con scritto “Paris”.

A cura di Michele Di Tommaso

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP