PAOLO CRIVELLIN LANCIA UNA FRECCIATINA A NULIFAR: “MAI AUGURIO FU PIÙ AZZECCATO”

By  |  0 Comments

COSA HA DETTO PAOLO CRIVELLIN A NILUFAR ADDATI? L’EX TRONISTA COME REAGIRÀ?

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Paolo Crivellin, ex tronista di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Per un po’ di tempo, Paolo Crivellin e Nilufar Addati sono stati insieme sul trono, la Addati in più occasioni ha criticato il modo di fare dell’ex tronista. Crivellin, indeciso tra le sue corteggiatrici, ha continuato a baciarle entrambe fino alla scelta.

Più volte è capitato che Paolo le abbia baciate entrambe nello stesso giorno, proprio per questo Nilufar gli aveva detto: “Ti viene il voltastomaco a fare la stessa cosa con due persone diverse”. Crivellin aveva risposto: “Ti auguro di trovarti nella mia stessa situazione e io ti dirò le stesse cose”.

Niliufar sicura di se, non pensava che a lei sarebbe potuto succedere, a Paolo aveva infatti detto: “Mi auguro di no e conoscendomi non succederà”. Ma di recente la tronista si è comportata esattamente come l’ex tronista, baciando Giordano e Nicolò nello stesso giorno. Incoerenza che non è stata apprezzata da molti, tra questi le Suocere.

La pagina Instagram de Le Suocere ha infatti realizzato un video per mostrare a tutti l’incoerenza di Nilufar. Paolo Crivellin dopo averlo visto lo ha postato tra le sue Instagram Stories, ha poi aggiunto:  “Mai augurio fu più azzeccato”.

Ad ogni modo, l’ex tronista ha dedicato un dolce pensiero alla Addati postando un’altra storia su Instagram“Nilufar nonostante tutte le caz…. che hai detto sul mio Trono ho saputo che a breve sceglierai. Ti faccio un grosso in bocca al lupo, spero tu sia felice. E vediamo se anche questo augurio si avvererà come l’altro“.

Nilufar Addati risponderà alla frecciatina e all’augurio di Paolo Crivellin? Voi cosa ne pensate?

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP