PAOLA DI BENEDETTO SI CONTRADDICE ED ESCE CON FEDERICO DI BENJI E FEDE

By  |  0 Comments

PAOLA DI BENEDETTO SI È CONTRADETTA. DOPO AVER DICHIARATO AI GIORNALI DI AVER FERMATO IL VELINO PIERPAOLO PRETELLI IN UN TENTATIVO DI AVANCE (CHE LUI HA SECCAMENTE SMENTITO) DICENDO DI NON ESSERE PRONTA A UNA NUOVA STORIA, PASSATI POCHI GIORNI ECCOLA ASSIEME AL CELEBRE CANTANTE

Che spesso i vip si contraddicano è cosa nota. Ma come lo ha fatto Paola Di Benedetto in questi ultimi giorni è sorprendente. Prima ha dichiarato che l’ex Velino di Striscia la Notizia, Pierpaolo Pretelli, ci aveva provato con lei (cosa smentita dal diretto interessato) perché non pronta per una nuova relazione.

Peccato che pochi giorni dopo, sempre attraverso le testate dirette (o controllate) da Alfonso Signorini sia uscita la notizia del suo flirt con Federico del duo Benji e Fede. L’ex madre natura, insomma, in un modo o nell’altro è sempre sui media.

Paola Di Benedetto a Verissimo

Cosa faccia davvero di professione ancora non si sa, visto che oltre a incarnare la donna dei sogni nel programma di Paolo Bonolis, è divenuta celebre per il flirt (guarda caso) con Francesco Monte, clamorosamente naufragato dopo pochissimo tempo.

Adesso il colpo è di quelli grossi, considerando che il celebre artista è famosissimo fra i giovani e i giovanissimi, e molto coccolato dai mezzi di comunicazione più importanti. Se son rose, fioriranno. E se sono solo fake news, anche.

GIANNI LUPO

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP