PAOLA DI BENEDETTO, SBUCA IL FIDANZATO: “MI HA TRADITO CON MONTE”

By  |  0 Comments

PAOLA DI BENEDETTO E FRANCESCO MONTE. INTERVIENE L’EX DI LEI: “MI HAI TRADITO ALL’ISOLA DEI FAMOSI”

Come noi di BollicineVip vi avevamo anticipato (clicca qui per l’articolo), Paola Di Benedetto, la sexy madre natura approdata sulle spiagge dell’Honduras, è partita alla volta della sua avventura Isolana, con un amore in sospeso.

La bella Paola è, infatti, fidanzata (o ex) con un calciatore Italiano, ma ciò non le ha impedito di cedere alle avances di Francesco Monte, lo scapolo d’oro dell’Isola.

Dopo i primi flirt, ad intervenire sull’accaduto è proprio Matteo Gentili (ex) fidanzato di Paola, che, contattato da Domenica Live, ha rivelato dettagli sul loro amore:

Siamo stati insieme quasi 4 anni (lui e Paola n.d.r.), eravamo una coppia innamorata e veramente felice, da fare invidia a tutti.

Le cose sono iniziate a cambiare quando da Vicenza è andata a Milano per lavorare a Colorado. Mi ha detto che non poteva darmi più le attenzioni di prima, che dovevamo lasciarci. Si dicono addio coppie sposate, si possono lasciare due ragazzi di 22 e 28 anni.

Poi a Capodanno le ho mandato un messaggio d’auguri e lei mi ha risposto in maniera molto affettuosa ‘Matteo non mi aspettavo questo messaggio, mi batte il cuore’ e allora ho pensato che potesse esserci ancora qualcosa. Ci siamo visti a Vicenza e mi ha detto cose importanti, che mi vedeva come il padre dei suoi figli, che ero l’uomo della sua vita, che non c’era nessun’altro.

paola di benedettoMATTEO GENTILI: PREFERIVO STARE CON PAOLA MENTRE ERA ALL’ISOLA

Ci è scappato un bacio e abbiamo iniziato a risentirci tramite messaggio. Mi scriveva cose belle anche che provava ancora qualcosa per me e io le ho risposto che preferivo stare con lei mentre era all’Isola che con un’altra qui vicino a me.

Poi abbiamo visto come si sta comportando. Capisco che Francesco è un bel ragazzo, ma come ha potuto buttarsi subito tra le sue braccia?

Mi ha deluso. Ora non posso più fidarmi, è finita per sempre”.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP