PAOLA CARUSO: “VORREI UN SENO PIU’ GRANDE”

By  |  0 Comments

LA SEXY PAOLA CARUSO AMMETTE: “HO UNA QUINTA, MA VORREI UN SENO PIU’ GRANDE”

La sexy Paola Caruso è ormai sempre sotto l’attento occhio del gossip. Dapprima “Bonas” nel programma di Paolo BonolisAvanti Un Altro“, dopo aver partecipato come isolana dell’ultima edizione de L’Isola Dei Famosi, per Paola si sono spalancate le porte dello spettacolo.

Richiestissima e super apprezzata, la bionda è una delle protagoniste del cinepanettone “Un Natale Al Sud” dove, al fianco di Massimo Boldi ed Anna Tatangelo, (s)veste i panni della bella Andrea. Proprio in questo periodo, inoltre, Paola Caruso è una dei giudici della Trasmissione di Simona Ventura, “Selfie“.

Insomma, la carriera procede alla grande, ma, in una recente intervista a Nuovo Tv, la Caruso fa sapere di non essere fortunata in amore tanto quanto sul lavoro, ma, anzi, al contrario, di essere single, causa anche il suo esuberante fisico da pin up del quale, però, non sembra essere del tutto soddisfatta: “Per un uomo a quanto pare starmi vicino non è semplice, ho un carattere forte e sono appariscente” per poi lasciarsi scappare che vorrebbe un seno più prosperoso “Vorrei essere più magra, avere i capelli più lunghi e il seno più grande, magari una sesta invece della mia attuale quinta…”.

Paola Caruso sembrerebbe, quindi, essere intenzionata a ricorrere al bisturi. Che la bionda voglia sempre più somigliare alla maggiorata collega Francesca Cipriani? Chissà…

Spread the love
BOLLICINE VIP