PAOLA CARUSO E GRACIA DE TORRES, INCIDENTE HOT IN DIRETTA

By  |  0 Comments

Paola Caruso e Gracia De Torres, incidente hot in diretta,

per coso, o voluto per alzare lo “share”

paola-caruso-nuda-bollicinevip

Paola Caruso e Gracia De Torres due bellissime hanno dato spettacolo, come ci aspettavamo un po’ tutti la puntata di ieri sera dell’Isola Dei Famosi, è stata una puntata ricca di sorprese e di emozioni, soprattutto per il pubblico maschile. Il popolare reality, condotto da Alessia Marcuzzi, è stato vittima, infatti, di un siparietto hot, in cui la bionda giunonica Paola Caruso e Miss lato B Gracia De Torres, sono tornate un po’ all’origine, denudandosi, tanto per fare una cosa nuova.

Le ragazze sono finite letteralmente fuori di seno durante una prova che prevedeva una lotta nel fango tra le stesse.

Paola Caruso e Gracia De Torres-bollicinevipPaola Caruso e Gracia De Torres già di per se due belle ragazze che lottano nel fango possono essere sexy, a rincarare la dose ci hanno pensato i costumi delle due isolane che, a metà gara, sono spariti lasciando le ragazze completamente nude nel fango, facendo diventare la lotta Greco – Romana davvero bollente.

la conduttrice Alessia Marcuzzi, accortasi dell’incidente, ha subito invitato le ragazze a ricomporsi, ma ormai il danno era fatto, e sui social non si è parlato d’altro per tutta la durata della prova. Paola Caruso è una donna di spettacolo italiana nota soprattutto per il ruolo di Bonas ad Avanti un altro. Una delle sue più recenti avventure è stata la partecipazione a L’Isola dei famosi 11.

Gracia De Torres classe 1987, è originaria di Almeria, in Spagna, anche se il suo nome per esteso è Gracia Marina De Torres. , Gracia De Torres fin da piccola è stata avvolta dal sacro fuoco dell’arte che l’ha portata, fin da subito, a credere di diventare un giorno una persona famosa.

La Bonas e miss lato B non sono certo nuove a questi incidenti, già durante la scorsa puntata, infatti, causa dei salti di gioia troppo azzardati, la Caruso si è ritrovata col seno al vento in diretta nazionale, per la gioia dei voyeur che, quest’anno, siamo sicuri, non si perderanno neanche una puntata del reality.

di Michele Di Tommaso

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP