PAMELA PRATI SUPER SEXY A CAPRI

By  |  0 Comments

pamela pratiL’estate ormai è alle porte e Pamela Prati si consacra “regina” di Capri. La show girl di origini sarde è stata tra le ospiti del Vip Champion in tour 2016, l’evento che porta ogni anno sull’isola felice, calciatori, attori e personaggi dello showbiz. 57 anni, sempre bellissima, corpo statuario e con un carisma da vendere, la Prati ha immediatamente scattato foto da pubblicare sui suoi social network. Nelle immagini vediamo, la ex star del Bagaglino, in pose altamente sexy,  davanti ad un meraviglioso tramonto, con un bikini super sexy e a cena con le colleghe/amiche. La kermesse, organizzata da 361Ondemand, giunge quest’anno alla sua settima edizione ed è stata un grande successo!

Vip Champion in tour 2016

Per gli appassionati, tutti gli ospiti vip si sono sfidati, durante il pomeriggio, in tornei di tennis e calcetto e la sera invece sono stati protagonisti di immancabili e spettacolari serate mondane. Oltre a Pamela Prati, presenti anche Eva e Mercedesz Henger, il regista ex “naufrago” Andrea Preti, le bellissime Claudia Galanti e Valeria Marini, Gloria Patricia Contreras, il “tronista” di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, l’attore Giuseppe Zeno, l’attrice Tosca D’Aquino, Paolo Conticini, Raffaella Fico, i calciatori Guglielmo Stendardo, Marco D’Alessandro e Fabio Quagliarella, il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini e tanti altri.. (Citarli tutti sarebbe impossibile).

pamela pratiIl programma, messo a punto da Giuliano Annigliatopatron della manifestazioneè stato ricco di appuntamenti e impegni che hanno visto coinvolti tutti gli ospiti dell’evento. Durante le pause i “famosi” si sono rilassati al Capri Palace Hotel e al Melia’ Villa Capri, due delle più prestigiose location della favolosa isola campana. Ma tornando alla splendida Pamela, pare sia una delle prossime concorrenti del Grande Fratello Vip, l’attesissimo reality show di Canale 5. Al momento la notizia è ancora da verificare, non sappiamo nemmeno il nome della conduttrice, ma siamo certi che se ne vedranno delle belle!

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP