UNA NUOVA TENDENZA DELL’ESTATE: ARRIVA IL BEACHTAIL

By  |  0 Comments

UNA NUOVA TENDENZA DELL’ESTATE: ARRIVA IL BEACHTAIL

Se per voi le vacanze non sono ancora finite, non potete perdervi la nuova tendenza dell’estate; il Beachtail. Si tratta di un ciondolo intimo, da indossare con il bikini. Questa nuova tendenza arriva dal Giappone ed è tanto amato quanto discusso. Il Baechtail è un gioiello costituito da una catenina e da due pendenti, di varie dimensioni e colori, da indossare fra le gambe per decorare il costume.

Questo accessorio viene realizzato dall’azienda BoDivas, con base a Tokyo. La società giapponese è specializzata nella creazione di “gioielli sexy”, come piercing per i capezzoli, ma anche per le parti intime. Accessori che sino ad oggi si potevano mostrare e sfoggiare solamente nel privato. Molto diverso il discorso del Beachtail che, secondo i creatori, è la nuova moda sulla spiaggia e permette di “attirare l’attenzione”. 

Presentando il ciondolo, l’azienda l’ha definito “di classe” e “molto originale”, affermando che si può indossare sia con il costume che con altri capi d’abbigliamento, come le gonne cortissime, gli shorts e il tanga. L’obiettivo del gioiello è soprattutto quello di mettere in evidenza il lato B della donna che lo sfoggia. La catena è lunga circa 7 centimetri e mezzo ed è realizzata in un materiale che non si ossida e non provoca allergie. I pendenti che si trovano nella parte finale sono disponibili in vari colori, dal rosso all’azzurro, passando per il viola e il bianco. Voi cosa ne pensate?

Spread the love
BOLLICINE VIP